Aspetti degli Ajaba

In passato tutti gli Ajaba erano praticamente dei Ragabash. Questo sta cambiando nel corso della ricostruzione della loro società. Al momento ci sono due aspetti principali tra gli Ajaba più anziani ed è possibile che ne emergano altri in futuro.

Dawn - Alba

Gli ajaba dell'alba, se femmina, sono colmi di Furia, smaniano di combattere il Wyrm e di dimostrare il loro valore a Gaia ed al loro clan. Sono feroci e combattive, facili da offendere e iperattive e sono una delle ragioni per cui il Wyrm sta sentendo il morso degli Ajaba in Africa. Nel caso degli uomini, l'Alba si manifesta come l'aspetto dei cantastorie, simili ai Galliard garou.
Furia iniziale: 5 per le femmine, 4 per i metis, 3 per i maschi
Doni iniziali: Falling Touch, Inspiration, Beast Speech, Call of the Wyrm

Per i maschi ed i metis sono anche disponibili i doni garou dei Galliard

Per le femmine ed i metis sono anche disponibi i doni garou degli Ahroun

Dusk - Tramonto

Gli Ajaba del Tramonto tengono la loro Furia dentro di se e imparano metodi più subdoli per lasciare il loro segno nel mondo.
Le femmine del Tramonto tendono a diventare dei subdoli assassini, eliminando le loro vittime come dei Ragabash pieni di Furia.
I maschi del Tramonto si dedicano allo studio dei misteri di Gaia e sono tra i più potenti mistici mai visti tra i figli di Gaia.
Doni iniziali: Blur of the Milky Eye, Open Seal, Mother's Thouch, Sense Wyrm

Per i maschi ed i metis sono anche disponibili i doni garou del Teurgo

Per le femmine ed i metis sono anche disponibi i doni garou dei Ragabash