Razze degli Ajaba

Gli Ajaba si riproducono con una certa rapidità ed in generale riescono a dare alla luce una nuova iena mannara nel 30% dei casi. Dato che sono particolarmente impegnati nel ripristinare la loro popolazione ai livelli precedenti al 1984, gli Hyenaid sono particolarmente comuni. Contrariamente ai garou e forse a causa lella loro persecuzione nell'ultimo ventennio, i metis degli Ajaba tendono ad essere pienamente accettati nella tribù. Nonostante questo, comunque, la maggior parte dei metis preferisce stare ai margini della società, con ruoli come guardia del corpo o di braccio destro, piuttosto che puntare ad essere condottieri o mistici.



  • Homid

La maggior parte degli homid Ajaba sono di etnia africana o indiana, sebbene la varietà offerta dal continente africano conceda ad un homid di appartenere a quasi qualunque etnia.
Gnosi iniziale: 1 per le femmine, 3 per i maschi
Doni iniziali: Master of Fire, Smell of Man


  • Metis

La maggior parte dei metis Ajaba è ermafrodita e chi non lo è nel corpo lo può essere almeno nello spirito. Non avendo i benefici specifici dei maschi e delle femmine per quanto riguarda Gnosi e Furia, hanno in entrambi valori intermedi. Questo conferisce loro un ruolo unico all'interno della società dato che vengono considerati i membri più stabili e bilanciati. L'ironia di questa condizione non gli è ignota.
Gnosi iniziale: 3
Doni iniziali: Primal Anger, Sense Wyrm


  • Hyaena

Chi nasce in forma di iena ha il più stretto legame con Gaia rispetto agli altri. Questo è particolarmente vero per i maschi, la cui consapevolezza spirituale è pari a quella di un Lupus garou.
Gnosi iniziale: 3 per le femmine, 5 per i maschi.
Doni iniziali: Heightened Senses, Sense Prey