Doni degli Ajaba

Gli Ajaba iniziano con 3 doni: uno della Razza, uno dell'Aspetto, ed uno di quelli condivisi da tutti gli Ajaba, che sono elencati qui di seguito.

· Feral Grin (Livello Uno) [Players Guide to the Changing Breeds]
Con un ringhio o uno sguardo tagliente, l'Ajaba mette a disagio la sua vittima e la costringe a ritirarsi intimidita.
Sistema:
Si tira Persuasione + Istinto Primordiale diff. Willpower della vittima, ma la difficoltà scende a 4 se la vittima è già incline alla paura.
1-3 successi conferiscono +1 dado a tutti i tiri sociali della scena nei confronti della vittima.
4+ successi danno 2 dadi.
Il potere può funziona su un solo bersaglio per volta e solo se lo si vuole intimidire o coercidere in qualche modo.

· Gift of Terror = Wolf at the Door - Lupo alla Porta (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.]
. Alcuni umani non posso semplicemente venire splattati sull'albero più vicino. Ad alcuni di loro deve venire insegnato una lezione e devono essere lasciati vivi, qualsiasi sia il motivo. Comunque, gli Artigli Rossi sanno come far sì che il messaggio non venga dimenticato. Questo Dono induce un terribile timore ed un rispetto per la foresta, e rende pauroso il bersaglio umano di immischiarvisi in qualsiasi maniera. Questo Dono viene insegnato da qualsiasi spirito predatore.
Sistema:
Il Garou deve incrociare lo sguardo con il bersaglio, ma può essere in qualsiasi forma. Il giocatore tira Carisma + Istinto Primordiale (difficoltà pari alla Forza di Volontà del bersaglio). Gli effetti durano un giorno per ogni successo. Durante questo periodo, l'umano deve fare un tiro di Forza di Volontà per lasciare casa sua, e non può avvicinarsi a niente che assomigli ad una foresta se non spende un punto di Forza di Volontà. Se l'umano lascia casa sua, egli è tremante e spaventato finché non vi ritorna, ed il suo giocatore perde due dadi da tutti i tiri Mentali e Sociali. Questo Dono funziona su Kinfolk, maghi, ghoul e altri umani "soprannaturali", ma la difficoltà aumenta di due, fino ad un massimo di 10.

· Primal Anger - Collera Primordiale (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.]
Il metis impara a concentrare la collera dentro il suo cuore e ad usarla per aumentare la sua Furia. La collera prende un pedaggio fisico dal licantropo, e sta a lei rilasciala sui propri nemici. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti di antichi metis; pochi membri di altre razze hanno sofferto vergogna e dolore a sufficienza da imparare questo Dono.
Sistema:
Un personaggio con questo Dono può sacrificare un singolo livello di salute, una volta per scena, e in cambio guadagnare due punti Furia aggiuntivi (anche se facendo così supera il suo punteggio permanente di Furia). Il livello di salute si conta come un danno aggravato ai fini della guarigione.