Forme degli Ajaba

Come i Garou, gli Ajaba possono prendere 5 forme: Homid, Anthros, Crinos, Crocas e Hyenaid. Funzionano esattamente come le forme dei Garou, comprese le difficltà di trasformazione.

  • Homid

Modifiche alle statistiche: Nessuna
Difficoltà per Mutare: 6
Descrizione della Forma: Gli Ajaba in forma Homid sembrano normali esseri umani. Tendono ad essere piuttosto massicci, ad avere una voce rauca ed i capelli ispidi. Hanno un'aria astuta ed alcuni hanno la snervante abitudine di ridere maniacalmente ad intervalli.

  • Anthros

Modifiche alle statistiche: Forza +2, Costituzione +2, Persuasione -1, Aspetto -3
Difficoltà per Mutare: 7
Descrizione della Forma: E' una forma ibrida tra l'uomo e la iena, con maggior rilevanza dei tratti umani. Gli arti si allungano e diventano più massicci, i tratti somatici ed i denti si rafforzano, i peli corporei si arruffano. Il tutto rende l'Ajaba inumano in modo inquietante.

  • Crinos:

Modifiche alle statistiche: Forza +3, Destrezza +1, Costituzione +4, Persuasione -2, Aspetto 0
Difficoltà per Mutare: 6
Descrizione della Forma: Questa forma mescola in parti uguali uomo e iena ed è creata per la battaglia. Forte ed agile, la forma Crinos (poco più piccola di quella di un licantropo) offre all'Ajaba la maggior protezione di tutte le sue forme e gli permette di manipoare armi ed equipaggiamento senza difficoltà. In questa forma provocano il Delirium come i licantropi.

  • Crocas:

Difficoltà per Mutare: 7
Descrizione della Forma: La forma da battaglia primordiale, il crocas prende la forma di una normale iena e la ingrandisce, rendendo l'Ajaba molto più pericoloso. In questa forma hanno le dimensioni di un piccolo orso ed il loro morso infliegge +1 dado di danno grazie alla spessa dentatura.

  • Hyaenid

Difficoltà per Mutare: 6
Descrizione della Forma: In questa forma un Ajaba è identico ad una iena: forte, agile e particolarmente percettivo nei confronti del mondo circostante. E' la forma più utile per spostarsi, ma manca della forza delle forme da battaglia e della flessibilità di quelle umanoidi