Antenati Degli Artigli Rossi

Tracce sulla Neve Fresca (Lupus di auspicio e rango incerto): Secondo le leggende degli Artigli Rossi il primo garou.

Salta il Ruscello e Coda come un Ramo (Lupus di auspicio e rango incerto): I genitori del primo metis.

Artiglio Nero (Lupus ,Ahroun, presumibilmente di alto rango): Il garou che sfidata Coda come un Ramo la scofisse e uccise il suo cucciolo metis maciullandolo con le zanne.

Un Orecchio Nero (Lupus ,Galliard, presumibilmente di alto rango): Durante la preistoria, prima dell'Impergium, seppe che gli umani avevano addomesticato dei lupi e andò a verificare la cosa e venne attaccata dai cani lupo addomesticati. Li uccise e giurò che si sarebbe vendicata insieme ai suoi discendenti per questa offesa, infatti quando giunse l'Impergium i cani vennero massacrati insieme ai loro padroni umani.

Corre Saggiamente (Lupus ,Philodox, presumibilmente di alto rango): Prima dell'Impergium vide che gli umani stavano per estinguere i mammuth, così dopo aver nascosto gli ultimi andò a parlare con gli uomini per spiegargli che non potevano cacciare fino all'estinzione una specie. Il capo degli uomini non lo ascoltò e fece massacrare gli ultimi mammuth, allora Corre Saggiamente in preda alla furia più grande si lanciò in mezzo agli umani massacrandone il più possibile ma egli venne a sua volta ucciso. Questa fu la prima estinzione e la prima volta che gli umani sparsero il sangue di garou.

Alberi Caduti (Lupus ,Ahroun, presumibilmente di alto rango): Fu colui che parlò durante il Moot dove si decise la fine dell'Impergium. E' considerato il fondatore degli Artigli Rossi come tribù.

Rivo Estivo (Lupus ,Ragabash, presumibilmente di alto rango): Figlio di Alberi Caduti, era capo degli Artigli Rossi all'inizio della Guerra della Furia, quando un certo garou di nome Mantogrigio venne a lui a chiedergli aiuto per combattere i Gurahl ma lui rifiutò dicendo che non poteva decidere per ogni membro della sua tribù su una cosa così importante. La notte lo trovarano smembrato nel bosco e Mantogrigio dette la colpa a un orso che lui aveva salvato la sera prima, così gli Artigli entrarono in guerra. Alcune storie posteriori vogliono che sia stato proprio Mantogrigio a uccidere Rivo Estivo per far si che la sua tribù entrasse in guerra.

Corridore del Cielo (Lupus ,Galliard, presumibilmente di alto rango): Il primo Artiglio Rosso a giungere nelle Terre Pure che con l'aiuto di un Teurgo dei Croatan aprì un ponte lunare per far giungere gli altri branchi della sua tribù in quel paradiso.

Limitare della Foresta (Lupus, Philodox, rango indeterminato): Inventò un modo di cacciare gli umani che consisteva nel farli spaventare e scappare via in modo che loro avendo paura non si avvicinassero più ma questo si rivoltò contro di lui e venne ucciso dagli stessi umani che aveva cercato di spaventare.

Veloce a Ululare (Lupus ,Galliard, di rango indeterminato): Venne attirato in una trappola per la sua curiosità verso gli umani e ucciso. Per questo gli Artigli Rossi portarono via i bambini umani fino a che la zona non morì.

Calore sulla Sabbia (Lupus ,Ahroun, rango indeterminato): Durante la Guerra della Tempesta riportò agli umani le pelli dei loro compagni che cacciavano i lupi. Era caratterizzato da un manto bianco come la neve.