Antenati Dei Figli Di Gaia

Facce della Luna(di razza, auspicio e rango incerto):Fu il mediatore della Guerra della Furia.

Gorn Portavoce della Conoscenza (Metis, Philodox, di rango incerto):Metis ermafrodita fu lui, con la sua saggezza a far terminare l'Impergium. Venne ucciso poi da due Artigli Rossi impazziti o come dicono loro fu la dea a ucciderlo per la sua follia. In realtà venne ucciso dai Vampiri.

Siduri Sabiu (Homid di auspicio e rango incerto):Convertì re Gilgamesh a Gaia facendolo diventrare un cacciatore di bestie del Wyrm

Deridi Demoni (Homid, Ragabash, di rango incerto):Nell'antica Babilonia fu colei che iniziò un combattimento contro i demoni che l'abitavano.

Nefertiti (Kinfolk):Moglie del faraone Akhenaton, con il marito fermo i piani del Divoratore di Spiriti per distruggere il delta del Nilo.

Ctesia di Cnido(Homid, Teurgo, rango incerto):Medico Greco seguace di Asklepio era il medico e la guardia del corpo di re Dario. Quando Dario morì egli torno a Cnido scrisse la storia della persia e dell'india. Questo libro contiene anche la prima descrizione storica di Unicorno.

Giuliano (Kinfolk):Imperatore di Roma che fermò la persecuzione dei Cristiani.

Albero della Battaglia (Homid, Ahroun, rango incerto):Ispirato dagli ideali si S. Francesco di Assisi, per fermare le barbarie che compivano i signori della guerra crea il codice dei cavalieri basato sull'idea di un uomo onorevole e virtuoso.

Cristina de Pisani (Kinfolk):Fu la prima donna della storia a ricavare da vivere attraverso i suoi scritti, che parlavano di pace e di emancipazione femminile; per questo motivo è ricordata anche dalle Furie Nere.

Raymond Amore della Dea (Hoimd di auspicio e rango incerto):Fu colui che fodò la prima setta di Figli di Gaia in Australia.

Jacques Necker (Kinfolk):Ministro dell'economia francese cercò di riformare lo stato ma venne osteggiato e costretto a dimettersi da Luigi XVI e dai nobili.

Jasper Convington (Homid di auspicio e rango incerto):Nobile inglese promosse gli ideali Neoclassici Gaiani della Grecia con l'apertura di un salone per intelletuali.

Acque Tranquille (Homid, Teurgo, di alto rango):vedi la storia di Kelly Acque Tranquille in Leggende.