Araldi

Gli Araldi sono il secondo dei nostri camp in ordine di antichità. Si trattava, secondo le leggende che loro stessi tramandano, di ex membri dei Cercatori. Come membri di tale camp, erano spesso loro a tornare con avvertimenti sulle minacce del Wyrm e altri pericoli. Inoltre, mentre la maggior parte dei Cercatori si focalizzava sullo scoprire i segreti del passato e del presente, i futuri Araldi si concentravano nello scoprire i segreti del futuro. Cercavano di reperire ogni profezia e previsione, non importa quanto fosse oscura, e vi si dedicavano sperando di divinare quando e dove la minaccia futura si sarebbe verificata. La Profezia della Fenice, le leggende sul Metis Perfetto e sull'Occhio del Wyrm, e le visioni di innumerevoli veggenti fornirono loro una finestra sui pericoli che ci aspettano.
Quando fummo scacciati dalla terra di Kehm, gli Araldi divennero un vero e proprio camp, e continuarono i loro sforzi per avvertire gli altri dei pericoli prima che si verificassero. All'inizio, molti nelle altre tribù li ignorarono trattandoli da iettatori, credendo che avendo fallito nel proteggere la nostra terra ancestrale, fossimo diventati paranoidi e vedessimo il Wyrm ovunque. Dopo le prime tragedie, gli altri Garou finalmente cominciarono ad ascoltare gli Araldi. Persino oggi, molte sept temono di vedere un Araldo nelle loro bawn, perchè sanno che la morte lo seguirà dappresso. Ma anche la gloria li segue da vicino, perchè dove c'è il Wyrm, c'è la battaglia e dove c'è la battaglia, c'è una possibilità di vittoria e trionfo.
Gli Araldi cercando senza sosta nuove profezie e nuove interpretazione di vecchie leggende. Ciascuno porta innumerevoli visioni del futuro nella sua mente, memorizzate con attenzione e preservate in modo che gli Araldi possano riconoscerne i segni quando in fine li incontrano. Gli Araldi nati tra i lupi cercano i segni del futuro a venire nelle terre selvagge, e portano gli avvertimenti agli Artigli Rossi e alle poche sept dominate dai lupus rimanenti. Gli Araldi nati tra gli umani cercano i segni nella civiltà umana, e cercando di ottenere una migliore comprensione delle forme di profezia e lettura del futuro degli umani, per poter per poter cercare nuovi modi per interpretare vecchi avvertimenti. Gli Araldi metis cercando i loro segni nell'Umbra, cercando senza sosta indizi e pericoli tra i reami e i sentieri del mondo degli spiriti. Tutti, comunque, portano gli avvertimenti alle sept in giro per il mondo, incitandoli a combattere i pericoli esterni e persino, quando necessario, a gestire le serpi che potrebbero avere in seno.
Pochi Araldi Ragabash annunciano sé stessi come tali. Preferiscono incitare gli altri all'azione in modo più sottile, facendo affidamento sulla loro capacità di manipolare i membri della sept per far sì che si trovino nel posto giusto al momento giusto per sconfiggere la minaccia. I Teurghi tendo a focalizzarsi su pericoli di tipo spirituale, portando avvertimenti che riguardano potenti Flagelli, piaghe di corruzione spirituale e altre minacce che richiedono qualcosa in più della semplice forza bruta. Gli Araldi Philodox sono i più temuti, perchè spesso portano avvertimento che riguardano una corruzione interna. Più di un Garou corrotto dal Wyrm (o persino dalla Weaver) è stato smascherato dalle azioni di un Araldo della Mezza Luna. Gli Araldi Galliard si specializzano nell'aiutare quelle sept in pericolo di cadere nella disperazione. Arrivano e ricordano ai Garou locali le responsabilità che Gaia ha affidato loro e degli antenati che devono onorare attraverso le loro azioni. Molti di loro non si fanno scrupoli nel ridicolizzare una setta refrattaria se è l'unico modo per raddrizzarla. Gli Araldi Ahroun sono campioni erranti. Si presentano ai caern sotto assedio o in pericolo di attacchi immediati, raccolgono i Garou locali e li aiutano a ricacciare le forse dell'oscurità. Tutti gli Araldi sono tra i guerrieri più rinomati della nostra tribù. Si recano dove gli altri temono di andare e combattono i nemici più pericolosi. Coloro che vivono fino all'anzianità sono tra le creature più temibili e letali che potrete mai incontrare.

Doni