Artigli Scolpiti

Uno dei tipi più strani di feticci, gli artigli scolpiti prendono la forma di piccoli glifi incisi sugli artigli di un Garou e con uno spirito vincolato a tale glifo, il cui risultato è una sorta di minuscola cicatrice feticcio. Gli artigli scolpiti possono essere usati solo in forma Crinos; gli artigli del Glabro e dell'Hispo non sono grandi a sufficienza per far sì che i glifi contengano il potere. Un set di artigli scolpiti è quasi universalmente un feticcio di guerra, ma non sempre.

· Artigli da Duello (Livello Uno) [Hammer & Klaive]
Gnosi 5
Sono una rarità, ma sono visti favorevolmente da molte tribù. Fatti per i guerrieri che entrano in battaglia dove la morte dell'altro combattente non è preferibile, gli Artigli da Duello sono legati con un qualsiasi spirito di cucciolo di animale e sono segnati con "Storia", "Onore", "Artiglio". Quando sono attivi gli artigli danno un livello di salute aggravato non resistibile indipendentemente dalla Forza e dai successi sul tiro per colpire. Inoltre lasciano ferite rosso acceso ovunque colpiscano, che rimangono visibili per ore anche se curate. Questo feticcio è popolare sia tra i Philodox che tra gli Ahroun per sedare onorevolmente le dispute.

· Artigli di Fuoco (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 6
Sono una delle forme più comuni di artigli scolpiti. Quando vengono attivati, lo spirito del fuoco dentro gli artigli scolpiti fa brillare gli artigli del Garou, che somma un dado di danno da fuoco per attacco. Le fiamme durano un numero di turni pari al numero di successi sul tiro di attivazione (o 5 turno se è stato speso un punto Gnosi). I glifi incisi sono "Fuoco", "Gloria" e "Artigli".

· Artigli di Spine (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 6
Hanno uno spirito pianta dentro, come la rosa. Quando è attivato le spine dello spirito pianta irrompono dall'artiglio e producono un forte uncino d'osso sull'artiglio. Un attacco con gli artigli andato a segno fa sì che l'uncino si attacchi alla carne della vittima, rifiutandosi di uscire. Per liberarsene la vittima deve spendere una azione per togliere l'artiglio dalla sua carne e fare almeno tre successi nel tiro di Forza + Rissa (diff 8). Se il tiro non fa abbastanza successi l'azione è perduta. Una vittima uncinata ha -1 a tutte le azioni finchè non si libera, l'attaccante non può usare quell'artiglio liberamente finchè non decide di terminare l'effetto del feticcio. I glifi incisi sono "Albero", "Gloria", "Artiglio". Un Garou con Furia di 5 o più non può ricevere l'Artiglio di Spina perchè gli spiriti pianta non approvano l'eccesso di Furia. Un personaggio con l'Artiglio di Spine che in seguito aumenta la sua Furia a 5 o più libera immediatamente lo spirito pianta distruggendo il feticcio (ma non i suoi artigli)

· Artigli Umbratili (Livello Quattro) [Hammer & Klaive]
Gnosi 5
Sono incisi con i glifi "Umbra", "Saggezza", "Artigli". Legati a uno spirito del Wyld, gli artigli sono capaci di strappare il Guanto. Mentre il Guanto inevitabilmente si ripara in un fluire di Ragni Schematici che rammendano la tela, il Garou passa nell'Umbra in modo considerevolmente più facile. Tutti quelli nell'area dove il Garou usa l'Artiglio passano nell'Umbra a -3 di difficoltà sul tiro. L'effetto è istantaneo, chiunque voglia entrare nell'Umbra nello stesso turno in cui il Guanto è strappato può farlo.