Branchi Invernali

Alcune delle informazioni contenute in questo trattato sono conosciute da tutta la Nazione Garou. Altre sono invece sufficientemente delicate e gli Artigli Rossi non vorrebbero che tutti ne fossero a conoscenza, ma non è la fine del mondo se invece sono conosciute. Poi ci sono alcuni fatti che io non dovrei proprio sapere. L'esistenza dei Branchi Invernali ricade in quest'ultima categoria.

Recentemente (non so dirti una data esatta - di nuovo, gli Artigli Rossi sono un po' nebbiosi sullo scorrere del tempo) buona parte della tribù si è riunita da qualche parte in Alaska e hanno deciso che era necessario alzare di una tacca la guerra contro l'umanità. Quel concilio fu conosciuto, tra gli Artigli, come il Concilio Invernale. La principale decisione presa fu che alcuni degli Artigli Rossi che avrebbero subito la Prima Muta nell'anno seguente sarebbero stati addestrati fin dall'inizio ad odiare gli umani. Non avrebbero mai visto un umano, non ne avrebbero sentito parlare dalle altre tribù. Non sarebbe stato loro permesso nemmeno di parlare coi Garou homid. Gli sarebbe stato insegnato solo lo stretto necessario per essere efficienti assassini di umani. A quel punto le varie sept di Artigli Rossi avrebbero messo questi Garou assieme formando dei branchi, e li avrebbero inviati nel mondo con specifiche istruzioni sugli umani da uccidere (per esempio, senza mettersi a correre in una città massacrando gente per strada). Questi "Branchi Invernali" non sono mai decollati effettivamente - non ci sono poi tanti Garou, dopo tutto, e gli Artigli devono comunque mandare alcuni Garou nel resto della Nazione, o la cosa sarebbe stata sospetta. Ma siccome tutti gli Artigli sono lupus, non solo c'è una lieve possibilità che più di un cucciolo per cucciolata sia Garou, ma si saprà in poco tempo (due anni o anche meno, normalmente). Quindi quei Branchi Invernali esistono. Non sono sicuro di quanti ce ne siano o dove siano, e nemmeno quale sia la loro missione principale. Non ho mai parlato ad un Garou Invernale, e le poche informazioni che ho le ho estratte da uno spirito che era nelle vicinanze del Consiglio Invernale.
In effetti, non so cosa mi faccia più paura in questa situazione. Non solo gli Artigli stanno prendendo misure drastiche ed immediate per raggiungere i loro scopi, ma lo stanno facendo di soppiatto. Mi viene da chiedermi da chi l'hanno imparato. Noi non siamo così - per quel che ne so.