Sept della Foglia Bianca e Nera

Caern:

Livello: 3

Guanto: 4

Tipo: Legge

Struttura Tribale:

Popolazione: 10 Garou, 15 kinfolk lupi, più 2 branchi.

Territorio: Principalmente boschivo.

Totem:

Cuore del Caern: Un gigantesco albero di origine spirituale, le cui foglie sono bianche da una parte e nere dall'altra, che non ha più corrispondenze nel regno materiale. Se è la parte esposta al sole ad essere bianca, questo è un segno di buon auspicio, ma se durante la notte i colori si invertono, oscuri tempi si profilano all'orizzonte per tutto il caern.

Cariche:

Difensore: Darkest Knight

PNG:

Darkest Knight

Lupus, Philodox, Athro
Zanna d'Argento, Casa Vessillo Rosso Sangue
Difensore

Darkest.jpg

Aspetto: Dark è una Zanna d'Argento molto speciale, infatti ha il pelo nero tranne per le zampe e la punta della coda, che sono invece grigio-argento.

Note di Interpretazione: Sei un Philodox al centodieci percento, duro e puro, e nessuno conosce le Leggi di Gaia meglio di te, anche se qualcuno può ancora giocarti attaccandosi a dei cavilli o a delle possibilità che non erano state previste. Questo è uno dei motivi per cui, anche se sei partito assolutamente senza preconcetti nei confronti dei Signori delle Ombre, ora hai imparato ad odiarli almeno quanto il resto della tua Tribù. C'è solo una cosa al mondo che ti faccia arrabbiare più di loro stessi: le insinuazioni sulla possibilità che il loro sangue scorra nelle tue vene.

Background: La madre di Dark è la famosa Zarina Ivana Tempo-di-Morte, Anziana del caern del Dolore d'Inverno, nel nord della Germania, una potente Teurga conosciuta in tutta Europa. Garou vengono da tutto il mondo per cercare il suo consiglio e la sua benedizione, ma è come se lei fosse sempre sintonizzata su un altro canale, e raramente degna gli ospiti di una qualche attenzione.
La stessa cosa valse anche per suo figlio, che fu invece affidato ad un branco selvatico, dove crebbe forte, libero e orgoglioso.
Quando il Kin-fetch segnalò la prima muta del cucciolo a chi di dovere, questi andarono a prenderlo, scoprendo però che aveva già trucidato buona parte del branco.
Dark non se ne curò più di tanto, ed essendosi già calmato non fu affatto ostile e andò con i Garou che erano venuti a prenderlo.
Non gli fu affatto difficile venire a patti con la sua vera natura, e presto fu pronto per il Rito di Passaggio, scalzando in velocità tutti gli altri cuccioli che avevano subito la Prima Muta molto prima di lui. Questo perchè essendo un Philodox si dimostrò incredibilmente equilibrato, rigoroso, pacato quando serve ma fermo e irremovibile nel valutare le leggi, applicate sia agli altri sia a sè stesso. Perfetto nel fisico e nella mente, potrebbe essere una Zanna come se ne vedono poche di questi tempi.
Da quel momento Dark ha accumulato un successo dietro l'altro col suo branco, tra cui ricordiamo la purificazione di alcuni siti di stoccaggio di materiale tossico gestiti dalla Diameter GmbH.
Dark ha anche vissuto per qualche tempo in città, una cosa non facile per un Lupus, ma che tutto sommato non è andata troppo male.
Al momento è il Guardiano del caern della Foglia Bianca e Nera, che ha strappato al Guardiano precedente dopo aver rifiutato un incarico molto molto meno prestigioso nel caern di sua madre, che lo voleva con sè.
E' passato un po' di tempo da quando il suo branco si è sciolto.