Casa Cielo Aureo

Lord Byeli racconta:
Forse i più grandi tra noi, persino più grande del Clan Falce di Luna. Arak Mammoth-Bold faceva parte di questo lignaggio, e quindi questa casa era molto vicina a Falco ed Helios. La loro scomparsa è tutt'ora un grande mistero. Aluni dicono che migrarono in Reame Umbratile durante una missione per aiutare Helio, altri dicono che impazzirono tutti e vagarono nel mondo degli spiriti ognuno per conto suo o in gruppi, e non trovarono mai più la via per tornare a casa. Mormorano che fu la vendetta di Luna per lo sgarbo che le fecero stringendo il patto con Helios, ma il Clan Falce di Luna smentisce questa diceria, perchè loro sono i più vicini tra noi a Luna e dicono che il Cielo Aureo fece pace con Luna molto prima di scomparire.
Alcuni sperano ancora che il Cielo Aureo torni tra noi nel momento del maggior bisogno.
Nightmane racconta:
Ah, sì, la Loggia della Luna si è spesso chiesta: il Cielo Aureo si sacrificò alla Luna Tradita per porre fine alla maledizione? Se è così, perchè la maledizione non ha avuto fine? Forse fallirono la prova che era stata preparata per loro nell'Umbra. O forse cercando di sfuggire completamente dal raggio d'azione di Luna, e si unirono ad Helios nei suoi reami celesti, dipendendo il suo trono come lupi spirito. Forse il fatto che se ne andarono fu il prezzo che dovemmo pagare per il patto che la nostra tribù strinse con Helios.