Covata Di Blatta

Kilakac’n (juggling della Blatta)

Corrispondenze: Tecnlogia, Furbizia, Esplorazione, Forza nel Numero.
appaiono come grosse blatte. Per l’evocazione tracciare il glifo della Blatta, del Weaver e del Kilakac’n, poi mettere del cibo fresco in un’area oscura e aspettare l’arrivo delle blatte poi procedere con il richiamo. I Kilakac’n cedono al Sonno dove c’è molta elettricità e odiano il luoghi troppo puliti
Rabbia: 2
Gnosis: 8
FdV: 5
Essenza: 15
Charm: Percepire Airt, Controllare Sistemi Elettrici, Materializzarsi, Cortocircuitare, Percepire il Reame.

Gremlins

Corrispondenze: la Tenologia, Distruzione.
appaiono come quelli dell'omonimo film. Per procedere all’evocazione bisogna segnare i Glifi del Wyld, Weaver e Garou oltre che quello dei Gremlin. Poi suonare con pezzi di metallo ritmicamente di notte e distruggere un pezzo di macchinario molto costoso. I Gremlin odiano la musica elettronica che li costringe a ballare fino allo sfinimento e l’olio o i lubrificanti delle macchine che li tengono a bada. Un Gremlin non entrerà mai in un feticcio elettronico e li preferisce rotti e rugginosi.
Rabbia: 2
Gnosis: 3
FdV: 8
Essenza: 15
Charm: Percepire Airt, Infrangere Realtà, Presagio Oscuro, Materializzarsi, Percepire Tecnologia.

Mula’Krante

Corrispondenze: Suggestione, Negoziato, Commercio.
appaiono come degli oggetti legati al commercio. Glifo dei garou per evocarli, computer o carta bollata per parlarci e una moneta o un simbolo di ricchezza; dopo averlo chiamato aspettare alcuni minuti poi far suonare la moneta per richiamarne l’attenzione. I Mula’krante per essere legati vogliono un contratto in carta bollata. Cedono al Sonno nei casi di negoziato che non coinvolgono il denaro e fuggono davanti a una donazione libera.
Rabbia: 1
Gnosis: 9
FdV: 6
Essenza: 15
Charm: Percepire Airt, Intangibilità, Materializzarsi, Riformarsi, Sap Will, Mutaforma,

Guardiani dei Cancelli

Corrispondenze: Sicurezza.
appaiono come degli uomini con 4 braccia. Si possono contattare tramite una chiave e evocarne uno libero con forti rumori e uno scudo blu fatto in fabbrica con sabbia o gesso. Cadono nel Sonno se ciò che proteggono viene rubato o distrutto.
Rabbia: 8
Gnosis: 3
FdV: 7
Essenza: 25
Charm: Percepire Airt, Armatura, Furtività Armata, Chiamata in Aiuto, Controllare Sistemi Elettrici, Dilabilitare, Volontà di Ferro, Materializzarsi (solo come agente della sicurezza), Mutaforma(Solo in cose che hanno a ce fare con la sicurezza), Percepire Tecnologia (solo sistemi di sicurezza).

Uccelli Incrostati

Corrispondenze: Negoziato.
Per evocarli bisogna danzare con la musica a tutto volume adornati di piume di questi uccelli. Cadono nel Sonno quando li si mette il sale sulla coda, il fuoco li distrugge.
Rabbia: 2
Gnosis: 3
FdV: 7
Essenza: 15
Charm: Percepire Airt, Aderire, Fuggire, Materializzarsi, Updraft.