Covata di Cervo

La Caccia Selvaggia

La Caccia Selvaggia è la personificazione della furia, ed è uno strumento della vendetta di Cervo. Alcuni la considerano come la "atomica tattica" dei Fianna, perchè essi gli si rivolgono quando sono nelle peggiori situazioni a causa di una minaccia del Wyrm. Non viene invocato con leggerezza, perchè il Garou può venire preso nella caccia e venirne consumato.
Il Cacciatore e il suo branco non sono proprio specifiche entità, sono più che altro una selvaggia energia spirituale. Se viene "ucciso," la Caccia sparirà nell'Umbra, per riapparire se viene richiamata più avanti.
Il Cacciatore: Un potente Jaggling servitore di Cervo, il Cacciatore appare come un alto uomo con le corna da cervo che segue sempre i suoi mastini.
Rabbia: 10
Gnosis: 5
FdV: 10
Essenza: 40
Charm: Aramtura, Materializzarsi, Seguire Tracce

I Mastini: Gaffling servitori del Cacciatore, normalmente ci sono nove Mastini (anche se potrebbero anche essercene tre volte tanto) con pelo nero e occhi freddi e verdi. Possono tranquillamente correre quanto un Garou in Lupus, e sono instancabili.

Alba

Corrispondenze: Luce del Giorno.
appare come una donna avvolta in veli rossi, arancione e blu. per evocarla servono fiori, canzoni, dipinti dell'alba. E' uno spirito gentile che ama le visite dei garou ma non si può materializzare durante le ore più brillanti del giorno.
Rabbia: 3
Gnosis: 10
FdV: 7
Essenza: 30
Charm: Percepire Airt, Guarigione, Materiallizzarsi, Riformarsi.

Grano

Corrispondenze: Grano, Alchool.
appare come una donna con i capelli biondi, un lungo vestito e una canestro di spighe di grano. per evocarla c'è bisogno di birra e o alcolici fatti dal grano o delle spighe. Nonostante sia uno spirito gentile non da il suo aiuto alle persone troppo indulgenti e inoltre non può usare le sue doti curative nei mesi invernali
Rabbia: 6
Gnosis: 6
FdV: 5
Essenza: 35
Charm: Percepire Airt, Infrangere la Realtà, Guarigione, Incitare Franesia, Riformarsi, Mutaforma.

Cerva

Corrispondenze: Innocenza e infanzia.
per evocarla ci vogliono canzoni, lacrime, fiocchi, doni fatti con il cuore, neve appena caduta, fiori appena sbocciati. Cerva è amichevoe ma non combatterà mai lei infatti schiverà ma non colpirà.
Rabbia: 3
Gnosis: 10
FdV: 8
Essenza: 35
Charm: Percepire Airt, Armatura, Purificare Infezione, Guarigione, Materializzarsi, Riformarsi.

Impala

Corrispondenze:Aspetto del Cervo di Sagezza, intelligenza e conoscenza. per l'evocazione ci vogliono corna di impala, pelle di coccodrillo o grandi gatti. è gentile con chi si avvicina a lui in cerca di consiglio ma non risponde alle domande non formulate.
Rabbia: 4
Gnosis: 10
FdV: 9
Essenza: 40
Charm: Percepire Airt, Percezione del Reame, Riformarsi, Seguire Tracce.

Coniglio

Corrispondenze: Sopravvivenza nella natura.
per l'evocazione ci vogliono zampe di coniglio, carote, altre verdure e racconti sui conigli. è inizialmente sospettoso, specialmente verso i garou ma è possibile che abbia delle lunghe relazioni una volta conosciuta la persona. non può mai combattere.
Rabbia: 4
Gnosis: 6
FdV: 5
Essenza: 20
Charm: Percepire Airt, Disorientare, Materializzare, Riformarsi.

Ruscello

Corrispondenze: Vita e integrità fisica.
per l'evocazione ci vogliono abiti bianchi o puliti, disegni di onde, pietre levigate, piante di acqua dolce e rane. è gentile è amichevole con tutti tranne quelli che inquinano le acque, rifiuta a chiunque di bere la sua acqua.
Rabbia: 4
Gnosis: 10
FdV: 10
Essenza: 40
Charm: Purificare Infezione, Inondazione, Guarigione, Materializzarsi, Riformarsi.

Scoiattolo

Corrispondenze: Curiosità e adolescenza.
per l'evocazione ci vogliono noci, cibo, code di scoiattolo, segreti. Curioso all'inverosimile ha come simpatia princilamente i ragabash è amichevole con tutti ma non può rompere una promessa (sempre che la faccia)
Rabbia: 4
Gnosis: 7
FdV: 6
Essenza: 30
Charm: Percepire Airt, Percepire il Reame, Materializzarsi, Riformarsi.

Yale

Corrispondenze: Aspetto mistico del Cervo.
appare come il classico maschio dei cervidi con grandi corna ramificate. per l'evocazione ci vogliono due linee parallele, corna. è neutrale con chi lo cerca e gli piace aiutare i grou ma è vulnerabile alla tecnologia
Rabbia: 7
Gnosis: 10
FdV: 5
Essenza: 25
Charm: Percepire Airt, Armatura, Materializzarsi, Riformarsi.

Cervo Nero

Corrispondenze: Vendetta è furia.
per l'evocazione ci vogliono corna di cervo, sangue e fuoco. è un'altra manifestazione della furia del Cervo che deve sempre attaccare i nemici di Gaia ovunque si trovino.
Rabbia: 9
Gnosis: 7
FdV: 10
Essenza: 25
Charm: Percepire Airt, Armatura, Raggio (fuoco), Materializzarsi, Riformarsi, Seguire Tracce.

Kelpie

Corrispondenze: Rappresentano il lato oscuro dell'aspetto sessuale del Cervo.
assumono la forma di splendidi uomini o donne. per l'evocazione ci vogliono alghe o piante di acqua dolce, abiti o corde bagnati nell'acqua dolce. sono neutrali ma hanno il terrore del fuoco
Rabbia: 4
Gnosis: 4
FdV: 6
Essenza: 15
Charm: Percepire Airt, Materializzarsi, Inondazione.

Cervo Bianco

Corrispondenze: Guerra, segreti perduti.
appaiono come delle nubi. per l'evocazione è necessario acqua piovana e un tamburo. sono sempre arrabbiati e non possono rimanere calmi per troppo tempo.
è la manifestazione della volontà del Cervo. per l'evocazione ci vogliono neve, corna di cervo, pelle incontaminata. ha interesse solo per Cervo e Gaia, nessun altro gli interessa. non può intervenire direttamente in un conflitto fra i figli del Cervo e i loro nemici
Rabbia: 6
Gnosis: 7
FdV: 10
Essenza: 30
Charm: Percepire Airt, Aramtura, Percepire il Reame, Materializzarsi, Riformarsi, Seguire Tracce.