Covata Di Falco

Artigli di Horus

Corrispondenze: Wyld.
appaiono come uno stormo immenso di falchi. Per comunicarci il più basicamente possibile, per evocarli è di due punti di Gnosis, dopo il tiro vedere il numero dei successi, da 1-3 un singolo gaffling con 4-5 uno stormo. Non attaccano i servitori di Gaia mentre i servitori del Wyrm che attaccano la madre li mandano in frenesia inoltre hanno un istinto infallibile per individuare il Wyrm o Gaia. Sono amichevoli e servono Gaia e il Wyld.
Rabbia: 5/6/8
Gnosis: 4/7/10
FdV: 4/5/8
Essenza: 20/35/45
Charm: Percepire Airt, Creare Vento, Materializzarsi, Aprire un Ponte nel Cielo, Riformarsi, Updrift.

Figli di Karnak

Corrispondenze: Guerra, Protezine, Libertà è Vittoria.
appaiono come dei bellissimi uomini dalla pelle marrone dorato. Per evocarli bisogna recitare una delle frasi magiche che li legano. Odiano le menzogne e se gli viene mentito il reo verrà colpito dalla maledizione del Falco. Alcuni Figli sono stati corrotti dalla Bestia di Guerra e diventati i Servitori della Calamità.
Rabbia: 8
Gnosis: 8
FdV: 8
Essenza: 35
Charm: Percepire Airt, Armatura, Purificare Infezione, Guarigione, Materializzarsi, Mutaforma, Updrift.

Uccelli di Fuoco

Corrispondenze: Conoscenza, Saggezza ed Enigmi.
Per evocarli o bisogna avere una gran quantità di conoscenza (es in una biblioteca) oppure avere una piuma come feticcio. Con queste piume si può comunicare direttamente con lo spirito (2 punti di Gnosis) sempre che quest’ultimo voglia. Odiano più di ogni altra cosa la corruzione della conoscenza.
Rabbia: 4
Gnosis: 10
FdV: 7
Essenza: 30
Charm: Accesso al Caern, Percepire Airt, Purificare Infezione, Guarigione, Updraft.
appaiono come uccelli dal pumaggio fiammeggiante (come il dono Fiamma Vivace).