Covata Di Fenris

Surtur

Corrispondenze: Potere, fuoco.
appare come un gigante di 9 metri. Per l'evocazione Surtur richiede il sangue dei nemici e metallo. è amichevole con i Cuccioli di Fenris e le altre tribù guerriere, non può rifiutare una sfida.
Rabbia: 10
Gnosis: 9
FdV: 8
Essenza: 20
Charm: Percepire Airt, Raggio (fiamme), Creare fuoco, Materializzarsi, Aprire un Ponte Lunare.

Le Norne

Corrispondenze: Saggezza.
Rabbia: 5
Gnosis: 10
FdV: 10
Essenza: 40
Charm: Purificare Infezione, Raggio (ghiaccio), Guarigione, Riformarsi, Mutaforma, Seguire Tracce.
Immagine: Le Norne solitamente appaiono ai Get Of Fenris come tre donne. A volte queste tre donne sono giovani e bellissime, con bei capelli dorati e bardature da guerra in cuoio. Altre volte, esse appaiono come vecchie rugose con una folta criniera di capelli bianchi e con vestiti di ruvida lana.
Storia: Le Norne sono sempre esistite. Alcuni dicono che ognuna delle Norne rifletterebbe un aspetto della realtà come sarebbe dovuta essere: Weaver, Wyrm e Wyld in perfetta armonia. Altri ritengono che le tre siano riflessi del passato, del presente e del futuro. In ogni caso, le Norne sono esistite dacchè chiunque ricordi. Pochi audaci Garou affermano che le Norne siano conosciute in tutto il mondo con 100 differenti nomi; tra cui quello di Furie, Parche e Luhoi. E' risaputo che le Norne stringano patti con i Fianna, i Silver Fangs, i Silent Strider così come con le Black Furies. In ogni caso, il metodo per convocarle è diverso per ognu Tribù. Nessuno è sicuro del perchè le Norne abbiano scelto di stringere accordi con alcune tribù mentre ignorano completamente le altre. I Get Of Fenris ne hanno una grande considerazione.
Habitat: Le Norne sono spesso trovate in strette valli e solitamente attorno ad un tranquillo corso d'acqua. Non sono mai state viste lontane da queste vallate, ma nessuno sa dire con precisione se vivano in tali posti tranquilli.
Corrispondenze Spirituali: Le Norne sono spiriti di saggezza. Molti affermano che le Norne possano insegnare ai Godi (Theurge) che ritengono degni come poter prevedere il futuro e come meglio interpretare i loro sogni.
Corrispondenze Materiali: Le Norne insegnano volentieri i Doni ai Godi dei Get Of Fenris. Quando si convocano le Norne, il Theurge deve usare come sacrifici della lana filata da poco e acqua purificata. Esse non richiedono alcun sacrificio dal Garou a cui insegnano, salvo che il veggente non debba mai mentire a coloro che gli porranno delle domande. Dovesse il Garou essere forzato a mentire, le Norne chiederanno pelliccia e sangue del colpevole prima di rispondere ad un'altra convocazione. Per quanto le Norne stesse non possano essere legate, sono note per convocare altri spiriti minori che le servono e permettere a queste Norne minori di venir legate in feticci di saggezza.
Conoscenza Doni: Le Norne possono insegnare ogni tipo di Dono concernente con la saggezza ed il futuro. Esse insegnano a molti dei Get Of Fenris Theurge il metodo corretto per lanciare le rune.
Taboo: Le Norne non possono mentire, né possono dire l'intera verità. Similmente al totem Chimera, il trio fornisce sempre la risposta alla domanda che gli viene posta, sotto forma di enigmi. L'unica eccezione a questa regola è quando le Norne insegnano i Doni. Leggende raccontano di come le Norne una volta abbiano detto l'intera verità in un momento di grande bisogno e siano poi state costrette ad un profondo Sonno (lo Slumber degli spiriti n.d.t.). Un coraggioso e giovane Gaoru di nome Tor Jagged-Fang combattè contro un troll Unseelie e lavò le Norne col sangue del suo nemico ucciso per ridare energia alle tre.
Attitudine: Le Norne sono amichevoli con i Get Of Fenris e tendono ad essere, comunque, un po' condiscendenti. I Get sono trattati come i nipoti preferiti, finchè questi non riescono ad offendere le Norne, in qual caso vengono completamente ignorati. Le Norne non hanno mai risposto alla chiamata di qualsiasi Garou all'infuori dei Get Of Fenris.
Chiminage: La richiesta di pagamento delle Norne cambia da carattere a carattere. A qualcuno possono richiedere un piccolo oggetto personale. A qualcuno possono richiedere una canzone del passato. In molti casi il sacrificio sembra piccolo al principio, ma davvero enorme dopo un po' di riflessione. Il piccolo oggetto che esse chiedono potrebbe essere l'unico tesoro preso da una pericolosa ricerca, oppure la canzone può essere richiesta ad un Garou che non è allenato come Skald (Galliard n.d.t.) e che non ha mai gestito il canto di una canzone completa. Dovesse il Get così sfidato fallire nel soddisfare la richiesta, gli sarà chiesto di andare in una ricerca che sarà irritante e minore. L'unico modo per ottenere l'aiuto di una Norna nella fabbricazione di un feticcio di saggezza è rispondere ad un indovinello molto impegnativo e di giurare di dire sempre la verità per tutto il tempo che il feticcio sarà usato.

Lupi Fimbul (Lupi da Guerra)

Corrispondenze: Guerra, Vendetta.
per l'evocazione è necessario che l'evocatore deve sacrificare il suo sangue e la sua carne. sono amichevoli verso il cuccioli di Fenrir ma anche verso le altre tribù tranne i Fianna e gli Uktena per ragioni non molto chiare. non possono rifiutare una sfida onorevole e se falliscono una vendetta muoiono entro il mese lunare.
Rabbia: 8
Gnosis: 7
FdV: 7
Essenza: 32
Charm: Percepire Airt, Percezione del Reame, Congelare, Raggio (ghiaccio), Materializzarsi, Riformarsi, Armatura.

Hrafn

Corrispondenze: Furbizia, saggezza.
appaiono come grandi corvi. per l'evocazione sono necessarie un po di monete. sono amichevoli con tutti i garou anche se non sopportano molto i modi (Ahroun). non possono offendere ne rifiutare una sfida di riflessi.
Rabbia: 3
Gnosis: 5
FdV: 8
Essenza: 15
Charm: Percepire Airt, Creare Vento, Materializzarsi, Riformarsi.

Sturms

Corrispondenze: Guerra, segreti perduti.
appaiono come delle nubi. per l'evocazione è necessario acqua piovana e un tamburo. sono sempre arrabbiati e non possono rimanere calmi per troppo tempo.
Rabbia: 7
Gnosis: 9
FdV: 5
Essenza: 18
Charm: Percepire Airt, Controllare Sistemi Elettrici, Creare Vento, Guarigione, Raggio (elettricità), Riformarsi.

Bragir

Corrispondenze: Felicità, eccesi.
non si manifestano mai nella realtà, nell'Umbra appaiono come un campo di colori brillanti. per l'evocazione è necessario un oggetto lavorato a mano. sono pieni di passione per la vita e perciò sono incapaci di distruggere.
Rabbia: 6
Gnosis: 9
FdV: 9
Essenza: 20
Charm: Percepire Airt, Guarigione, Riformarsi, Infrangere la realtà, Percezione del Reame.

Cuckoo

Corrispondenze: Rispetto e furbizia.
appaiono come uccelli. per l'evocazione sono necessarie piume di più uccelli possibile. sono amichevoli con tutti i garou ma non possono entrare nella realtà.
Rabbia: 4
Gnosis: 6
FdV: 7
Essenza: 20
Charm: Percepire Airt, Purificare Infezione, Guarigione.

Aegir

Corrispondenze: Ocenai, fiumi.
appaiono come garou fatti d'acqua. per l'evocazione è necessaria acqua purificata. sono amichevoli e pacifici ma che possono diventare rabbiosi e violenti poco dopo. non possono allontanarsi dall'acqua in cui vivono.
Rabbia: 8
Gnosis: 7
FdV: 6
Essenza: 60
Charm: Inondazione, Materializzarsi, Aprire un Ponte Lunare, Mutaforma, Cortocircuiare.