Covata Di Pegaso

Chimaera, le maschere dell'uomo

Corrispondenza: Guerra.
diversamente dal totem omonimo la Chimaera appare come la chimera mitologica. per l'evocazione è necessario seguire un uomo, bruciare i suoi capelli, sangue e escrementi, un leone, una capra e un drago. è ostile ma non può corrompere nessuna donna le sue suggestioni funzionano solo su gli uomini, non può viaggiare come vuole può solo essere evocato.
Rabbia: 8
Gnosis: 8
FdV: 8
Essenza: 25
Charm: Percepire Airt, Raggio (Fuoco), Corruzione (solo su gli uomini), Materializzarsi (Artigli: For+2, Morso: For+1, 9 Livelli di Salute), Seguire Tracce.

Haima, la madre rossa

Corrispondenza: Vita purezza, luna.
0appare come una pozza di sangue o una donna spettrale ammantta di nebbia rossa. per l'evocazione è necessario il prorpio sangue preferbilemnte mestruale. generalemnte amichevole non può apparire diavanti a un uomo se non per condannarlo.
Rabbia: 3
Gnosis: 7
FdV: 5
Essenza: 15
Charm: Percepire Airt, Apparire, Purificare Infezione, Viaggio nel Sogno, Lenire Dolore, Guarigione, Dolore Interno.

Gaffling di Pegaso

Corrispondenza: Saggezza, dolore, guerra.
per l'evocazione è necessario pregare Pegaso in greco antico. dopende dall'aspetto che si evoca si avrà una reazione diversa; i gaffling non appariaranno mai davanti a un Cucciolo di Fenris se non per attaccarlo, in più gli spiriti della Weaver possono sconfiggeri molto facilemente perchè molti dei poteri dei Gaffling non funzionan con loro.
Rabbia: 8
Gnosis: 8
FdV: 8
Essenza: 24
Charm: Percepire Airt, Aramtura, Purificare Infezione, Creare Vento, Materiallizarsi (Zoccili o Morso:For+1, 10 Livelli di salute), Aprire un Ponte Lunare, Seguire Tracce, Guarigione, Riformarsi.

il Trittico: La Vergine, La Madre, La Vecchia

Corrispondenza: Passione, nutrimento, saggezza.
per l'evocazione è necessarioche siano evocate da una donna in un momento di disperazione cone disperate preghiere. Sono in genre amichevoli (specialmente con le donne) ma pare non possano interferire direttamente con i mortali.
Rabbia: 8/6/4
Gnosis: 4/6/8
FdV: 4/6/8
Essenza: 20/20/20
Charm: Percepire Airt, Purificare Infezione, Creare Vento, Creare Fuoco, Percezione del Reame, Guarigione, Raggio (fulimine), Materializzarsi (7 Livelli di Salute a testa), Inondazione, Aprire un Ponte Lunare, Mutaforma, Riformarsi, Seguire Tracce, Umbraquake; possono combinare la loro Essenza per usare un singolo charme in quanto sono un solo essere.