Covata Di Unicorno

Colomba

Corrispondenze: Pace, speranza.
per l’evocazione bisogna avere uno dei tradizionali simboli di pace. Non combatte tenta il negoziato e la resistenza passiva fino a quando è possibile.
Rabbia: 2
Gnosis: 9
FdV: 10
Essenza: 35
Charms: Percepire Airt, Purificare Infezione, Guarigione, Aprire un Ponte Lunare, Riformarsi.

Unicorno Nero

Corrispondenze: Cavalleria, giusta guerra.
per l'evocazione, simboli di cavalleria. Non attacca mai ingiustamente, agisce sempre con onore e deve avere una buona ragione per combattere.
Rabbia: 10
Gnosis: 8
FdV: 10
Essenza: 40
Charm: Percepire Airt, Aramtura, Raggio (fuoco), Aprire un Ponte Lunare, Riformarsi, Seguire la Pista, Umbraquake.

Deforme

Corrispondenze: Saggezza, l’apparenza orribile può nascondere uno spirito gentile.
appare come un Crinos con la pelliccia che cambia costantemente colore. ; per evocarlo servono degli oggetti che sono brutti dentro e belli fuori (un geode o un Kiwi). Non attacca mai con odio e rancore.
Rabbia: 5
Gnosis: 7
FdV: 8
Essenza: 30
Charm: Percepire Airt, Purificare Infezione, Percepire il Reame, Aprire un Ponte Lunare, Riformarsi, Verità di Gaia (come il dono dei Philodox di Liv.1, Costo:1 Essenza).

Narvalo

Corrispondenze: Natura, Mare.
Rappresenta la via per la natura di farsi addomesticare; zanne di narvalo, ghiaccio o acqua pura servono per evocalo. Appare solo nel mare.
Rabbia: 6
Gnosis: 8
FdV: 8
Essenza: 25
Charm: Percepire Airt, Purificare Infezione, Inondazione, Raggio (Gelo), Guarigione, Frammenti di Ghiaccio, Congelare, Materializzarsi.

Guide del Cuore

Corrispondenze: Saggezza.
appaiono come unicorni ma con le caratteristiche del garou a cuoi sono legate (es: se il garou ha Dimensioni Considerevoli la Guida sarà molto grossa, o avrà il pelo del colore del garou). il garou a cui sono legati. Non lasciano quasi mai la terra tribale dei Figli di Gaia, non attaccano e combattono solo per difendere il garou a cui sono legate.
Rabbia: come il garou a cui sono legate
Gnosis: come il garou a cui sono legate
FdV: come il garou a cui sono legate
Essenza: somma di Rabbia, Gnosis, FdV
Charm: Percepire Airt, Percepire il Reame, Guarigione (solo sul Garou a cui sono legate), Materializzarsi (x2 Costo), Aprire un Ponte Lunare, Riformarsi, Seguire Tracce.

Myrrhae (spiriti degli ulivi)

Corrispondenze: Pace;
un albero di ulivo e qualsiasi oggetto usato per la pace. Non possono lasciare i loro alberi di ulivo.
Rabbia: 3
Gnosis: 8
FdV: 7
Essenza: variabile
Charm: Percepire Airt, Purificare Infezione, Percepire il Reame, Guarigione.

Luce Stellare

Corrispondenze: Speranza, Ricerca, Conoscenza, Scoperta.
appare come una massa di stelle. cielo, oggetti celesti o che simboleggino speranza e scoperta. Non appare di giorno.
Rabbia: 4
Gnosis: 8
FdV: 8
Essenza: 30
Charm: Percepire Airt, Materializzarsi, Aprire un Ponte Lunare, Riformarsi, Mutaforma, Seguire Tracce.

Anatra

Corrispondenze: Fedeltà, Amore, Gioia;
piume di anatra, simboli di eterna devozione. Non accetta una richiesta che infranga i suoi legami.
Rabbia: 4
Gnosis: 6
FdV: 10
Essenza: 15
Charm: Percepire Airt, Purificare Infezione, Guarigione, Materializzarsi.