Covata di Wendigo

Il Wendigo

L'avatar di Wendigo appare come un umanoide blu con grandi artigli e zanne, occhi fiammeggianti e monconi simili a zoccoli al posto dei piedi. Quando evocato per compiere una vendetta, Wendigo può correre atterverso il cielo fino a 75 chilometri orari, seguendo le tracce della sua preda. Se ha successo, ucciderà il bersaglio e ne mangerà il cuore; se la vendettà verrà impedita in qualche modo, troverà colui che l'ha evocato e prenderà invece il suo cuore. Può essere evocato col Dono da Wendigo: Evocare lo Spirito Cannibale.
Rabbia: 10
Gnosis: 5
FdV: 7
Essenza: 32
Charm: Raggio (Ghiaccio), Creare Vento, Congelare, Materializzarsi, Seguire Tracce.

Kwakwasjec (Ghiottone)

Corrispondenza: Invenzione, Follia, Rabbia
per l'evocazione usare un preda uccisa di fresco. dipende dalle situazioni possono essere amichevoli, neutrali o ostili, sono molto suscettibili.
Rabbia:9
Gnosis:5
FdV:7
Essenza:15
Charm: Percepire Airt, Flatulenza, Creare Oggetti, Incitare Frenesia, Materializzarsi (Artigli: for+2, Morso: for+1)

Atcen

Corrispondenza: Ghiaccio, Neve, Inverno, Fame, Cannibalismo.
Appare come un alto umano con lunghi capelli bianchi, le costole escono fuori dal busto e hanno attaccate ancora strisce di pelle, sono fatti di ghiaccio e neve. questi spiriti cannibali possono essere evocati con del ghiaccio e della carne uana che consumano dopo l'evocazione; se incontrati nell'Umbra è bene offrgli della carne umana per vitare di essere attaccati. sono neutrali o ostili dipende da quanto cibo c'è.
Rabbia:8
Gnosis:5
FdV:6
Essenza:18
Charm: Percepire Airt, Creare Vento, Congelare, Raggio (ghiacchio), Materializzarsi (Arigli/Morso: for+2, 9 livelli di salute).

Elementali del Ghiaccio

Corrispondenza:Ghiaccio, Freddo.
appaiono come vari tipi di frammenti di ghiaccio. per l'evocazione c'è bisogno del ghiccio altrimanti appare un elementale dell'Acqua. sono neutrali ma la luce solare, il calore e il fuoco causano la loro esplosione.
Rabbia:6
Gnosis:6
FdV:7
Essenza:10
Charm: Percepire Airt, Congelare, Raggo (ghiaccio)

Windtooth

Corrispondenza:Morsa del Gelo, Vento
non può essere visto solo sentito. può essere evocato solo durante le tempeste invernali, una volta evocato è facile mandarlo contro un nemico semplicemente dicendo che la vittima è gustosa per il Grande Cannibale; una volta che ha testato la cane del soggetto trovandola gustosa può evocare il Grande Wendigo stesso per divorarlo. è di atteggiamento neutrale e gradisce la carna (per il grande Wendigo) di creature dl Wyrm, cannibali, assassini, e persone consumate dall'odio e dalla rabbia, oltre che trova gustose le persone che vivono da sole.
Rabbia:8
Gnosis:6
FdV:4
Essenza:15
Charm: Percepire Airt, Creare Vento, Tagliare, Congelare.

Spiriti Zanzara

Corrispondenza:Sangue, Malattia, Gossip
per l'evocazione ci deve essere una fonte di sangue dove possono abbeverarsi. dipende dalle situazioni possono essere amichevoli, neutrali o ostili. Odiano il sangue infetto.
Rabbia:8
Gnosis:5
FdV:5
Essenza:10
Charm: Percepire Airt, Succhiare Sangue, Sap Will.