Doni degli Homid, Mind's Eye Theater

I Doni degli Homid coinvolgono le abilità e capacità della razza umana non solo come costruttori di utensili e creature acculturate, ma anche come conquistatori della natura. La posizione avversaria che l’umanità ha assunto nei confronti della natura ha dato agli uomini un grande controllo sul loro ambiente, ma anche una vaga inquietudine nelle loro anime. Questo è la conseguenza dovuta al taglio della loro primordiale relazione con la natura. Gli umani sono diventati degli estranei per il mondo degli spiriti. Così, la maggior parte dei Doni degli Homid vengono insegnati dagli spiriti dei loro antenati anziché dagli spiriti della natura.

· Master of Fire - Signore del Fuoco (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Una volta che gli uomini domarono il fuoco per tenersi al caldo e allontanare le bestie selvatiche, la loro ascesa alla civilizzazione fu innescata. I licantropi che possiedono questo Dono invocano l’antico patto che l’umanità strinse con gli spiriti del fuoco. Gli spiriti di fiamma accettano di contenere la loro fame quando il licantropo li tocca. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti degli antenati e dagli spiriti del fuoco.
· Persuasion - Manipolazione (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Questo Dono permette ad un Homid di diventare più persuasivo quando parla con altre persone, facendo in modo che le sue frasi e i suoi argomenti siano pregni di significato o credibilità aggiuntive. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti degli antenati.
· Smell of Man - Odore dell'Uomo (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Le creature selvagge hanno imparato molto bene che dove l’uomo va, la morte segue. Con questo Dono, il licantropo aumenta grandemente l’odore umano che lo circonda, rendendo gli animali selvatici inquieti e nervosi. Comunque, il Dono fa anche sì che tutti gli animali domestici riconoscano il licantropo come loro padrone. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti degli antenati.
met