Doni delle Amazons of Diana - Amazzoni Di Diana

· True Shot - Vero Colpo (Livello Uno) [Tribebook Black Furies, Rev.]
La precisione di Artemide nella caccia non può essere eguagliata da nessuno; questo dono permette alle Vergini di replicare le spettacolari manovre con l'arco di loro zia sul campo di battaglia o nella caccia. E' meno efficace per le Madri e le Vecchie che non con le Vergini, ma offre comunque loro dei benefici. Questo dono viene insegnato da un Lune.
Sistema:
Si spende 1 punto Rage ottenendo 3 dadi da aggiungere ad un singolo lancio di freccia. Le Madri e le Vecchie (Rango 3 o superiore) ottengono solo 2 dadi; si dice che luna favorisca quei garou che assomigliano maggiormewnte al suo aspetto come Artemide. Questo dono può essere usato in congiunzione con Flurry of Arrows - Raffica di Frecce (Livello Due), ma su una sola freccia per turno.

· Flurry of Arrows - Raffica di Frecce (Livello Due) [Tribebook Black Furies, Rev.]
L'arco di Artemide uccise molti mostri sia nelle leggende umane che in quelle delle Furie Nere; l'incarnazione di Luna come vergine cacciatrice è ceratterizzata da un rapido e preciso uso dell'arco. Appropriatamente, Luna ha insegnato alle sue figle come incoccare e scoccare frecce più velocemente di quanto un umano possa vedere. Questo dono viene insegnato da un Lune.
Sistema:
Si spende un punto Rage; per il resto della scena il personaggio può scagliare 1 freccia in più ogni round con un arco (ma non con balestre) senza penalià al numero di dadi. Quindi il personaggio può lanciare 2 frecce senza penalità o 3 frecce con un malus di -2 dadi al primo lancio, -3 al secondo e nessuna penalità al lancio garantito dal Gift.

· Blizzard of Arrows - Tormenta di Frecce (Livello Quattro) [Tribebook Black Furies, Rev.]
La Black Fury che utilizza questo dono si dimostra pari a qualunque uomo - o macchina - sul campo di battaglia.
Una volta che il gift viene attivato, il garou riversa un dolore da incubo nelle orde che gli si oppongono. Gli eroi con questo dono poterono arrestare le carice della cavalleria da soli, nei giorni in cui tali cose ancora accadevano. Oggi, comunque, la Furia con questo dono è l'alleata perfetta quando si fronteggiano orde di creature del Wyrm.
Questo dono viene insegnato da uno spirito porcospino.
Sistema:
Si spendono 1 punto Forza di Volontà e 2 Rage ed è poi possibile (senza penalità ai tiri) scagliare 1 singola freccia contro ogni nemico nel raggio di 100 metri, fino ad un massimo di 20 nemici. Si tira 1 sola volta usando la difficoltà e le pnalità del bersaglio più difficile da colpire e si applicano i successi ottenuti a tutti i nemici, che possono (se ne hanno le capacità) tirare per evitare e incassare l'attacco individualmente. Questo dono viene limitato dalle frecce a disposizione, che devono essere facilmente a portata di mano (in una faretra in spalla o conficcate nel terreno davanti all'arcere; se sono sparpagliate nelle vicinanze non va bene). L'arco e le frecce possono essere anche di modello moderno ma non devono essere equipaggiati con alcun eccezzionale dispositivo del Weaver (mirini laser o punte esplosive ad esempio) che forniscano bonus al danno o alla mira. Invece un arco feticcio o delle frecce talen sono certamente accettabili.