Doni degli Harbingers - Araldi

· Grim Resolve - Tetra Risolutezza (Livello Uno) [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Il Dono dell’Ispirazione è uno dei motivi per cui gli altri licantropi guardano il Silent Stirder come a una guida durante le battaglie. Il Garou con questo Dono dona nuova determinazione e giusta collera ai suoi fratelli. Questo Dono viene insegnato da leoni spirito e lupi spirito.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi. Tutti i compagni (ma non colui che ha usato il Dono) ricevono un successo automatico a tutti i tiri di Forza di Volontà fatti durante la scena.

· Ghost Touch - Toccato dai Fantasmi (Livello Tre) [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Una volta che il garou entra nell'Umbra Oscura porta con se un'aura di morte e decadimento. L'aura è difficile da vedere, tuttavia è li -una persona percettia sentirà un debole odore sulla pelliccia o vedere uno starno riflesos negli occhi. Questo dono imbrigla questa aura di morte facendone uno scudo contro gli attacchi e le abilità speciali dei fantasmi. Questo dono non è facile da avere perchè insegnato dalle creature dell'Umbra Oscura.
Sistema:
Una volta imparato il dono è sempre attivo e non necessiata di tiro. La difficoltà di tutti i tiri fatti dai fantasmi (Wraith e Spettri se usi Wraith: The Oblivion) che colpiscono il personaggio sono fatti a +2 (massimo 10). Questo include anche effetti benefici. Usare le enerigie della Umbra Oscura rafforza la sensazione di morte che gli altri possono avvertire e aumenta i tiri sui sociali quando il Narratore lo ritiene apportuno.