Doni dei Winter Packs - Branchi Invernali

· Silence the Slain - Zittire l'Ucciso (Livello Uno) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Uno dei doni più inquitanti a cui gli Artigli Rossi hanno accesso rende abile un garou a tagliare fuori la vittima da gni tentativo di chiedere aiuto rendendola incapace di emettere qualsiasi suono. Anche picchiare i pugni su un finestrino di una macchina parcheggiata non disturba i suoi occupanti. Uno spirito del dolore insegna questo dono, al meglio per aumentare l'agonia di una vittima cacciata mentre i suoi potenziali aiuti sono li accanto.
Sistema:
La vittima deve vedere il garou perchè il dono abbia effetto. I giocatore spende 1 di Gnosi e tira Carisma+Intimidazione (difficoltà della FdV della vittima). Se il tiro riesce la vittima viene resa incapace di emettere suono per il resto della scena. Il bersaglio non può parlare o emettere suono toccando un oggetto. Però gli spiriti si offendono se il garou usa questo dono per rendere silenzioso un alleato e in genere maledicono il trasgressore rendendolo incapace di ululare per un certo periodo di tempo.


· Rampage (Livello Due) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Nessun garou dell'Inverno ha mai imparato questo dono e solo gli anziani che hanno agganci con il Concilio d'Inverno lo conoscono. Questo dono usato come ultima risorsa dà la possibilita a chi lo usa di spaccare la roccia di rompere il metallo e in genere di distruggere gli oggetti umani con cui s'incontra. Uno spirito ghiottone insegna questo dono.
Sistema:
Il giocatore spende 2 di Furia e tira per la frenesia. Se la frenesia riesce il garou ottiene immediatamente 3 dadi alla forza per rompere, piegare, spezzare o sollevare oggetti inanimati. Questi dadi non possono essere usati per fare danno diretto a un nemico. L'effetto dura una scena nella quale il garou attacca qualsiasi cosa (compresi i suoi compagni di branco anche se ha Furia uguale o inferiore alla Gnosi).