Doni Bunyip

I Fantasmi dei Bunyip serbano ancora un potente rancore nei confronti dei garou che li sterminarono e contro chi li offende anche nella morte. Gli antenati Bunyip resi accessibili grazie agli avvenimenti della cronaca provano ben poco amore nei confronti dei Red Talons (in seguito alle azioni di Wyrmbaiter) e dei Children of Gaia (a causa del coinvolgimento di Cernounos con la loro stirpe) in particolare.

· Bunyip's Spell (Livello Uno) [Past Lives]
Il Grande Bunyip ha molti poteri, tra i quali c'è la capacità di paralizzare una persona con una sola occhiata. Insegna questo trucco ai suoi figli così che si possano difendere dagli umani senza doverli uccidere.
Sistema:
Dopo aver ottenuto un contatto di sguardi, il giocatore fa un confronto di Willpower col bersaglio. Ogni successo ottenuto paralizza il bersaglio per 1 turno, durante il quale non potrà neanche difendersi dagli attacchi. Se il bersaglio è un umano qualunque, il personaggio può spendere 1 Willpower ed estendere la partalisi per tutta la scena. Le vittime ricorderanno di essere rimaste immobilizzate, ma non ne comprenderanno la causa. I bersagli con bassa Willpower tenderanno a razzionalizzare l'accaduto ed archiviarlo come un brutto sogno (Basatevi sulla tabella del Delirium per valutare la cosa). Il dono può essere usato solo sui mortali (non ha effetto su mutaforma e non morti) o su chi è fondamentalmente mortale (come la maggior parte dei Fomori).

· Burrow-Bed (Livello Uno) [Past Lives]
Questo dono era un consueto trucco per la sopravvivenza dei Bunyip, imparato da spiriti di animali sotterranei come i vombati. Il garou può scavare una buca nel terreno per ottenere un rifugio in cui riposare e recuperare le forse, senza temere di soffocare.
Sistema:
Si spende 1 gnosis. Il garou scava una buca fonda fino a 1,5 metri e si ricopre di terra. Il dono permette al garou di riposare per 12 ore senza bisogno di aria. La terra mossa sopra il rifugio del garou è normalmente riconoscibile ed un osservatore può facilmente capire che è stata scavata di fresco; di conseguenza il dono si rivela più efficace in territori dove il terreno venga rapidamente coperto da foglie o sabbia.