Doni dei Cyberdogs - Cani Cibernetici

· Cool Mind - Mente Fredda (Livello Uno) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Fin troppi Garou si preoccuano del fatto che potrebbero spingersi oltre i limiti del proprio corpo. Per rimediare a ciò, i Cyber Dogs hanno un dono che bandisce la paura, l'ansia o qualunque altra emozione. I bersagli di questo dono perdono temporaneamente ogni loro emozione ed iniziano a pensare in modo perfettamente logico. Questo dono viene insegnato da un Pattern Spider.
Sistema:
Il Cyber Dog spende 1 Willpower e tira Intelligenza + Investigare (diff. 7) in un tiro contro Prontezza + Istinto Primordiale (diff. 7) del bersaglio. Il bersaglio può scegliere di non resistere e può essere lo stesso usufruitore del dono ad usarlo su se stesso. Se il tiro riesce, il bersaglio diventa freddo ed impersonale per un numero di turni pari pari ai successi ottenuti, pensando unicamente in funzione dell'intelletto e ignorando le emozioni. Le emozioni continuano ad esistere come concetti astratti; il bersaglio penserà ancora: “io amo questa persona, quindi non è nel mio interesse permettere che venga ferita”. Questo dono non può contrastare gli effetti del Delirium. I Garou influenzati da questo dono tirano Rage a difficoltà +2, ma se cadono in frenesia l'effetto del dono svanisce.

· Steel Made Flesh – Acciaio Reso Carne (Livello Due) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
A volte è utile fare un passo indietro per facilitare molti passi in avanti. Ad esempio in areoporto per superare un metal detector. Questo dono permette ad un Garou di convertire tutti gli innesti cibernetici in parti organiche del suo corpo. Fin che i componenti sono in questo stato, non possono funzionare. Uno spirito serpente o cicala può insegnare questo dono.
Sistema:
Il Cyber Dog spende 1 punto gnosis e le parti cibernetiche diventano organiche istantaneamente. Il dono dura 1 scena.