Doni della Casa Wise Heart - Cuore Saggio

· Locate Spirit Tutor - Rintracciare lo Spirito Tutore (Livello Due) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
I Garou che discendono dalla Casa Cuore Saggio sono famosi per la loro capacità e abilità come tutori e mentori, ciononostante sanno perfettamente che i migliori insegnanti per i Doni sono gli spiriti. Questo dono consente loro di individuare immediatamente, nell’Umbra, quale sia lo Spirito più adatto a insegnare un particolare Dono ai loro allievi. Dal momento del contatto in avanti, la cosa si svolgerà fra spirito e allievo, senza più bisogno dell’intermediazione del tutore.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi e tira Carisma + Autorità (difficoltà 7); maggiore è il numero dei successi e migliore sarà la capacità del personaggio di individuare immediatamente dove risieda quel particolare spirito capace di insegnare quel particolare Dono. I Teurghi hanno un bonus di -1 alla difficoltà del Tiro (difficoltà 6 anzichè 7).

· Deep Roots - Radici Profonde (Livello Due) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Questo dono permette ai Garou della vigile Casa Cuore Saggio di rimanere saldi in piedi sul terreno di fronte ai propri nemici, come se fossero loro spuntate delle radici. Nulla può muovere o sbilanciare un Garou dotato di tale Dono, sebbene sia comunque vulnerabile ad altri tipi di attacco. Qualsiasi spirito che risiede in una foresta può insegnare questo Dono.
Sistema:
Il giocatore tira Gnosi, difficoltà 7; il personaggio rimane letteralmente radicato sul terreno nel punto in cui si è fermato, per un numero di turni uguale al numero di successi ottenuti. Ogni tentativo di spingere, tirare o sbilanciare il personaggio fallisce, sebbene esso sia lo stesso esposto ad attacchi di altro tipo.