Doni della Casa Austere Howl - Ululato Austero

· Osprey's Eye - Occhio di Osprey (Livello Uno) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Osprey può individuare la sua preda nell'acqua dall'alto del cielo, nonostante la distorsione provocata dall'acqua in movimento. Lei dona ai suoi figli questa stessa capacità così che possano cacciare i nemici di Gaia anche nell'acqua con la stessa facilità con cui possono farlo nell'aria. Il dono può essere insegnato da uno spirito Falco Pescatore o dal suo alleato: Salmone.
Sistema:
Il giocatore spende 1 gnosis. Per il resto della scena il garou potrà vedere attraverso l'acqua senza malus, come se non vi fosse alcuna distorsione dell'immagine; in più se il mannaro si immerge ottiene un -2 alla difficoltà di tutti i tiri percezione basati sulla vista.


· Austere Mind (Livello Due) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
I Silver Fangs della casa dell' Ululato Austero hanno sempre tenuto di conto l'auto controllo. A tal fine convinsero un elementale della pietra ad insegnare loro questo dono che concede la stoicità emotiva di una pietra.
Sistema:
Il giocatore spende 1 gnosis; il garou ottiene +3 alla difficoltà per entrare in frenesia e +2 dadi ai tiri per cercare di uscirne. L'effetto dura fino al tramonto.

· Osprey's Flight (Livello Due) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Quando Osprey caccia, può fluttuare sopra le acque. Lei desidera che i sui figli possano cacciare presso i corsi d'acqua con altrettanta facilità, così insegna questo dono a chi se ne dimostra degno.
Sistema:
Il giocatore spende 1 gnosis. per la scena può muoversi sulla superfice di un fiume o di un lago come se fosse un suolo solido. A ogni modo, per riuscire in una qualunque azione che non sia solo correre attraverso l'acqua serve 1 tiro di Destrezza + Atletica diff 8. Il fallimento costringe il garou ad un bagno umiliante. Il dono può essere applicato solo su fiumi e masse d'acqua dolce; non può essere usato sul mare o estuari salati.