Doni della Casa Wyrmfoe

· Eagle's Beak - Becco dell'Aquila (Livello Due) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Il becco dell'aquila è un'arma affilata e lacerante che può fare a pezzi le sue prede in pochi secondi. Uno spirito aquila può insegnare ad un Silver Fang il segreto per squartare i suoi nemici con rapidità grazie a questo dono.
Sistema:
Il giocatore spende 1 punto rage e il personaggio passa un turno a stridere con disperzzo contro i suoi nemici. Per il resto della scena il garou provocherà +2 dadi di danno con i suoi morsi. [House Rule] +2 Livelli di danno anzichè 2 dadi.

· Hand Blade (Livello Due) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Molti Silver Fang si specializzano nelle tecniche di duello col klaive o nell'uso della spada. Può capitare che vengano attaccati mentre sono disarmati. Questo dono permette loro di fare affidamento sulla loro abilità di scherma rendendo le loro braccia armi affilate come rasoi in grado di tagliare e fare a pezzi come le spade meglio forgiate. Il dono viene insegnato da uno spirito antenato, solitamente un maestro del klaive.
Sistema
Il giocatore spende 1 rage e tira gnosis per trasformare la mano del personaggio. Per il resto della scena il garou può usare il suo braccio come un'arma da taglio e tirare Destrezza + Mischia a diff. 6, provocando Forza +2 danni aggravati.
Tuttavia, qualunque parata o manovre con confonto fi lama infliggono al garou 1 livello di ferita letale. Una volta accumulati a questo modo 3 livelli di ferita il braccio diventa inutilizzabile.