Doni dei The Heavenly Successors of the Demon Eater - Celestiali Successori del Divoratore di Demoni

· Sense the Demonic (Livello Uno) [Tribebook Stargazers, Rev.]
La differenza tra un servo del Wyrm ed un demone è sottile. Mentre la maggior parte dei demoni emana un chiarto odore del tocco del Wyrm, stranamente alcuni riescono a mascherarsi e sfuggire a tali percezioni. In aggiunto Sense Wyrm non permette di chiarire la natura della corruzione, così da mantenere nascosta la natura della creatura (demone) finchè diventa potenzialmente troppo tardi. Il dono aiuta ad aggirare il problema. Non conferisce una vista in senso letterale, quanto piuttosto una sensazione spirituale - l'occhio mentale del Demon Eater percepisce la distorsione nel tessuto della realtà, individuando così la fonte demoniaca.
Il dono viene insegnato da un Chimerling.
Sistema:
Il giocatore tira Percezione + Occulto. La difficoltà dipende dalla distanza e dalla potenza del demone (o del posseduto dal demone). Percepire un singolo demone nella stanza in cui ci si trova ha Diff. 6; percepirlo in una strada affollata è a Diff. 7; percepire l'influenza su qualcuno di un demone che se n'è già andato ha Diff. 8

· Reverie of the Kol-Kin (Livello Due) [Tribebook Stargazers, Rev.]
I demoni sono degli infidi bugiardi generati dal caos. Le loro anime sono talmente corrotte dal Wyrm che resta poco di umano in loro, apparte l'aspetto esteriore. Non ci si può fidare di loro. Non li si può lasciare agire indisturbati. Questo dono permette di trarli in trappola e bloccarli per un tempo limitato. Gli occhi dello Stargazer diventano pallidi specchi che brillano debolmente anche alla luche del giorno; qualunque demone guardi gli occhi dello Stargazer resta pazalizzato, incapace di muoversi o parlare. Si dice che questo dono sia stato trasmesso da un gruppo di progenitori, Zhong Kui, che lo usava per tenere i demoni a bada mentre il resto del branco si preparava ad eliminarlo.
Il dono viene insegnato da un Lune.
Sistema:
Il giocatore spende 1 gnosis e non servono tiri. Gli occhi dello Stargazer divengono riflettenti e qualunque demone (o posseduto da un demone; non funziona su Bane o oloro posseduti) che guarda nei suoi occhi cade in una sorta di trance. Il demone ha diritto ad un solo tiro Willpower Diff. 8, nel momento in cui vede gli occhi per resistere al potere. Il porere rimane attivo fin che viene mantenuto il contatto di sguardi, sbattere le palpebre non interrompe il potere, o fino a che il demone non viene attaccato. Il dono può essere usato su un solo bersaglio per volta.