Doni del Sacred Hoop - Circolo Sacro

· Claw-to-Thumb (Livello Uno) [Tribebook Wendigo, Rev.]
Al fine di non affievolire nel corso degli anni l'armonia tra i Garou ed i loro kinfolk, tutti i lupus che giungono al campo del Circolo Sacro possono imparare a capire la mentalità umana. Coloro che sono cresciuti tra gli umani e che capiscono il pensiero degli Homid possono insegnare ai garou ciò che gli umani desiderano, e paragonarlo ad un equivalente lupino, se ce n'è uno.
Il dono viene insegnato da uno spirito cane, dato che può comprendere i bisogni e la lingua degli uomini e dei lupi.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi e tira Intelligenza + Empatia (Livello 7). Se ha successo, il Garou capisce cos’è che la maggioranza si aspetta di vedere, ad esempio attaccare o meditare, punizione severa o clemenza. Più sono i successi ottenuti dal giocatore, meglio il Garou comprende i desideri delle persone, anche se queste li volessero mantenere segreti. Da notare che questo Dono non rivela la decisione più saggia o razionale, ma la più popolare. Contrariamente al dono "Empathy" dei Silver Fang, questo potere può essere usato solo per comprendere i desideri e le emozioni degli umani e dei kinfolk, non dei Garou.


· Firewater's Quench (Livello Tre) [Tribebook Wendigo, Rev.]
La Loggia Myeengun è una parte del Circolo Sacro dedicata alla condivisione della conoscenza dei lupi con i Wendigo, i loro kinfolk ed i loro alleati. Molti umani ed Homid, in seguito a sfortuna, povertà e noia cadono vittime di cattive abitudini che i lupi vedono come un difetto peculiare dei bipedi - Ubriacandosi, drogandosi e diventando in generale dipendenti da veleni per il corpo e la mente. Raramente i lupi cadono in queste trappole e spesso aiutano altri del campo ad allontanare i loro desideri per quest vili sostanze coi loro insegnamenti.
Myeengun, uno spirito antenato nato uomo, ma divenuto lupo, insegna questo dono.
Sistema:
Il giocatore spende 1 gnosis e tira Costituzione + Istinto Primordiale. Ogni successo mantiene il dono attivo per 1 giorno. Durante il suo effetto, nessuna sostanza intossicante che venga assunta deliberatamente avrà effetto sul personaggio.