Doni del Clan Crescent Moon - Falce di Luna

· Wind of Buzzard's Wings (Livello Uno) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Il Garou evoca una forte e fredda brezza (30 km/h) e la dirige secondo la sua volontà. La brezza infreddolisce chiunque non sia preparato a riceverla, e disperde (o devia) le nuvole di vapore (inclusi i gas lacrimogeni o le tossine aerotrasportate) o gli sciami di insetti. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti del vento.
Sistema:
Il Garou semplicemente fischia per chiamare la brezza. Chiunque ne venga colpito perde un dado da tutti i tiri di Percezione finché il potere è in effetto.

· Leshii's Boon (Livello Quattro) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Questo dono permette al Silver Fang di scagliare le piante e gli animali della foresta contro i suoi nemici. I rami li colpiscono e le radici li fanno inciampare, gli animali mordono loro i piedi e gli insetti gli ronzano intorno. Il dono viene insegnato da un Leshii.
Sistema:
Il giocatore spende 1 gnosis e tira Intelligenza + Occulto diff. 6. Tutti i nemici del garou nel raggio di 1 metro per successo ottenuto subiranno un malus di 2 dadi a tutti itiri non riflessivi. Se dovessero mangiare qualcosa trovato nella foresta, questo gli causerà un livello di ferita letale per ogni successo ottenuto.
L'effetto dura 1 scena.