Doni del Whelp's Compromise - Compromesso del Cucciolo

· Cub's Lesson - Lezione del Cucciolo (Livello Uno) [Tribebook Red Talons, Rev.]
I garou lupus hanno difficoltà a camminare tra gli umani anche quando sono in un branco. Questi pochi Artigli Rossi che sono incuriositi dagli umani invece che rabbiosi con loro hanno un grandissimo probolema, non devono aspettarsi che la loro tribù li educhi sulle vie umane. Questo dono fa si che il lupus impari dagli errori a usare oggetti umani e a capirne le abitudini anche se pre poco tempo. Gli spiriti della Weaver e (stranamente) gli spiriti degli antenati insegnano questo dono.
Sistema:
Una volta che il dono è imparato è sempre attivo. Ogni volta che il giocatore vuole usare una abilità che il personaggio on conosce e fallisce può spendere 1 di Gnosi per ritirare aggiungendo 1 dado. Questo non rimpiazza il tiro originale di cui verranno applicate tutte le conseguenze. Da notare che normalmente un personaggio che non possiede punti in una conoscenza nn la può usare, questo dono la rende utilizzabile. Per esempio, Occhi come Calabroni, un Ragabash degli Artigli Rossi conversa con una giovane donna e tenta di farle un indovinello; Tira Carisma+Espressività ma non possiede Espressività e fallisce nel farla ridere. Il giocatore spende 1 di Gnosi e ritira con 1 dado in più questa volta riuscendo. Così Occhi come Calabroni capisce che il suo primo tentativo non aveva funzionato come aveva sperato e cambia tattica. Se Occhi come Calabroni voleva comunicare con la donna ma non aveva linguistica allora può spendere 1 di Gnosi per ogni tentativo di tiro anche se non si potrebbe usare una Conoscenza che non si ha. Se il tiro è un fallimento critico allora il giocatore può spendere 1 di Gnosi per ritentare ancora ma con la difficoltà aumentata di 1.

· Judgement - Giudizio (Livello Due) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Gli Artigli Rossi del Compromesso del Cucciolo sono determinati a far si che gli umani che rispettano Gaia continuino a esistere. Però, a dispetto di quello di cui gli accusano gli altri della loro tribù, non sono morbidi con chi compie trasgrassioni contro di Lei. COn questo dono il garou giudica un umano secondo le leggi di Gaia e decide se salvaro o no in accordo con le leggi naturali. Se la sua vita à giudicata degna viene lasciato solo. Se invece viena giudicato negativamente non si ha pietà di lui. Uno spirito lupo insegna questo dono.
Sistema:
Il garou deve guardare negli occhi l'umano per usare questo dono. Il giocatore tira Percezione+Riti (diff 7). Con 1 successo il personaggio conosce solo i termini di bianco/nero se l'umano ha rispetto per Gaia (ma non sapendo nulla effettivamente di lui). Con 3 successi il personaggio conosce l'attitudine dell'umano verso il mondo naturale e come questo lo influenza ("questa scimmia non ha interesse ha ciò che la circonda ma dono dei soldi al parco naturale locale perchè i figli possano andarci). Con 5 successi il personaggio conosce tutto sull'umano e della sua vita in rapporto con Gaia e il perche di questo. Può essere un semplice "fai vedere all'umano come deve essere trattato il mondo" o più complesso "Controllalo ogni settimana e sii sicuro che la sua casa sia spiritualmente pulita". Ovviamnte se l'Artiglo Rosso decide che l'umano non è possibile educarlo sulle vie naturali lo pò elimiare e concentrasi su persone più ricettive a imparare.