Doni dei Get of Fenris - Cuccioli di Fenris

Feroci guerrieri contro il Wyrm, dal primo all'ultimo, i Doni dei Fenrir sono quasi unicamente marziali. Ci si aspetta che anche i loro Ragabash e Teurghi si distinguano in battaglia.

· Lightning Reflexes - Riflessi Fulminei (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, 20th.]
I Get of Fenris sono i guerrieri finali di Gaia, senza sforzo possono passare dall’attacco alla difesa a seconda delle esigenze della battaglia. Una Mangusta spirito insegna questo dono.
Sistema:
Il giocatore spende riflessivamente 1 punto FdV. Per il giorno successivo il personaggio non ha bisogno di effettuare tiri FdV o spendere punti per cambiare la propria azione in una difensiva.

· Razor Claw - Artigli di Rasoio (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20thAnniversary]
Passando le unghie sulla roccia o un’altra superficie ugualmente dura, l’Ahroun le affila finché non sono affilate come rasoi. Questo Dono viene insegnato dai gatti spirito e dagli orsi spirito.
Sistema Revised:
Il giocatore spende un punto Furia, e l’Ahroun deve passare un turno ad affilarsi le unghie. Per il resto della scena, i suoi attacchi portati con gli artigli procurano un ulteriore dado di danni.

Sistema 20th:
Il giocatore spende un punto di Furia e l' Arhoun spende il turno affilando gli artigli. Tutti gli attacchi con gli artigli fanno due dadi di danno addizionali e vengono inflitti difficoltà diminuita di uno per il resto della scena.

· Resist Pain - Resistere Dolore (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Attraverso la forza di volontà, il Philodox è in grado di ignorare il dolore provocato dalle sue ferite, permettendogli così di continuare ad agire normalmente. Questo Dono viene insegnato dagli orsi spirito. In alternativa, si può imparare anche da uno spirito tasso. [20th Anniversary]
Sistema:
Il giocatore spende un punto di Forza di Volontà; il personaggio può ignorare tutte le penalità dovute alle ferite per il resto della scena.

· Safe Heaven - Rifugio Sicuro (Livello Uno) [Tribebook Get of Fenris, Rev.]
Pochi Garou sono tanto territoriali quanto i Cuccioli di Fenris. Questo Dono permette ad un Fenrir di mantenere una ferrea vigilanza soprannaturale sul suo territorio, venendo a conoscenza istantaneamente di qualunque intruso marchiato dal Wyrm. Questo Dono viene insegnato dai gufi spirito.
Sistema:
Il giocatore deve spendere un punto Gnosi per stabilire in precedenza questo sistema di sorveglianza, e un punto Gnosi al giorno per mantenerlo. Ogni qual volta una persona o creature contaminate dal Wyrm attraversano i territori del Fenrir, se il licantropo è a casa o entro un miglio da essa, il giocatore tira Percezione + Occulto (difficoltà 7) per percepire l'intrusione. Più sono i successi, più accuratamente il licantropo percepisce la posizione dell'intruso. Da notare che questo Dono può venire usato solo per proteggere il territorio che il Fenrir può legalmente rivendicare; questo Dono non può, ad esempio, proteggere il territorio dell'intero caern, visto che il caern è condiviso da tutti, però può essere usato a questo scopo dal Difensore del caern (a cui si può dire "appartenga" l'intero territorio del caern ai fini di questo Dono.)

· Sigurd's March - Marcia di Sigurd (Livello Uno) [Players Guide to the Garou]
Quando Odino imprigionò Brunhilde nell'anello di fuoco fu Sigurd che sfidò il fuoco per salvarla. Come Sigurd i Cuccioli di Fenris con questo dono è insegnato dagli spiriti del fuoco.
Sistema:
Il Fenris spende 1 di Gnosi e tira Costituzione+Istinto Primordiale (diff 4). Ogni successo da un livello di resistenza al danno contro il fuoco per il resto della scena.

· Snow Running - Correre nella Neve (Livello Uno) [Tribebook Get of Fenris, Rev.]
I Fenrir si sono diffusi ovunque, ma il loro luogo d'origine è il Nord. Questo Dono è stato loro molto utile nelle terre natie, visto che permette di correre sulla neve o sul ghiaccio come se si trattasse di solida terra, senza affondare o lasciare impronte.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi. L'effetto dura per un giorno.

· Visage of Fenris - Volto di Fenris (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Fenrir appare più grande e temibile, comandando rispetto dai pari e impaurendo i nemici. Questo Dono viene insegnato dai lupi spirito. Questo dono è insegnato da uno spirito del fuco.
Sistema Revised:
Il giocatore tira Carisma + Intimidire. Un successo è sufficiente a fare effetto sui non-Garou e sui Garou di Rango uguale o minore. Per avere effetto su un Garou di Rango maggiore, il giocatore deve ottenere un numero di successi uguale al doppio della differenza di Rango tra il Garou e il bersaglio. Ad esempio, perché un Garou di Rango 1 abbia effetto su un Garou di Rango 5, ci vorrebbero otto successi (non molto probabile). Gli alleati e i pari colpiti da questo Dono vedono il Fenrir come nobile e impressionante (- 1 alla difficoltà di tutti i tiri Sociali). I nemici si fermano per un momento per trovare la forza di combattere un tale mostro (perdendo un punto sull'iniziativa). Il Dono dura una scena.

Sistema 20th:
Il giocatore tira Carisma + Intimidire. Solo un successo è necessario per avere effetto su i non Garou e sui Garou di ugual rango, per influenzare Garou di rango più alto, il giocatore deve fare un numero di successi equivalente al doppio della differenza di rango che intercorre tra di esso e il bersaglio. Per esempio, per influenzare un Garou di Rango quattro, un personaggio di Rango due abbisognerebbe di almeno quattro successi. Alleati e compagni influenzati da questo Dono, vedono il Garou impressionante e nobile (-1 alla difficoltà a tutti i tiri sui Sociali). I nemici si fermano un momento per recuperare la forza per combattere un simile mostro (perdendo uno dal loro livello di iniziativa). Questo Dono dura per una scena.

· Master of Fire - Signore del Fuoco (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Una volta che gli uomini domarono il fuoco per tenersi al caldo e allontanare le bestie selvatiche, la loro ascesa alla civilizzazione fu innescata. I licantropi che possiedono questo Dono invocano l’antico patto che l’umanità strinse con gli spiriti del fuoco. Gli spiriti di fiamma accettano di contenere la loro fame quando il licantropo li tocca. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti degli antenati e dagli spiriti del fuoco.
Sistema Revised:
Questo potere permette al licantropo di guarire i danni dovuti al fuoco come se fossero danni da urto. L’effetto richiede la spesa di un punto Gnosi e dura fino alla fine della scena.

Sistema 20th:
Il giocatore spende un punto Gnosi. Per il resto della scena, il fuoco infligge danni da urto anziché aggravati al Garou.