Doni dei Dying Cubs - Cuccioli Morenti

· Reap the Soul - Mietere lo Spirito (Livello Due) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Con questo dono il garou può prendere energia dal sangue del nemico appena spillato sul terreno. L'Artiglio che usa troppo questo dono odora vagamente di mattatoio quando è sottoposto al dono "Precepire il Wyrm". Gli spiriti della decadenza insegnano questo dono, ma anche i Flagelli possono; solo i Cuccioli Morenti sanno esattamente chi lo insegna agli Artigli Rossi.
Sistema:
Il garou deve spillare il sangue di un nemico e farlo cadere a terra. Il sangue deve toccare il terreno non coagularsi o altro. Il garou poi tira Gnosi (a difficoltà del guanto locale) e per ogni successo ottenuto guadagna 1 di Gnosi o 2 di Furia.

· Pain of the Land - Dolore della Terra (Livello Quattro) [Tribebook Red Talons, Rev.]
I Cuccioli Morenti cercano di combattere il Wyrm lottando in luoghi contaminati. Questo ovviamente indebolisce il garou ma questo dono gli permette di pareggiare. Insengnato da un Elementale della Terra, Dolore della Terra, rende più forte e mortale il garou quando combatte in un territorio contaminato. Combatte tra la putrescenza della terra corrotta, in una fabbrica o anche nelle fogne cittadine e questo nutre la sua Furia ogni secondo della battaglia.
Sistema:
Una volta imparato, il dono è sempre attivo. Durante il combattimento la difficoltà per colpire e ferire diminuisce a seconda del livello di corruzione del Wyrm nell'area. Combattere in una grande città diminuisce di 1 la difficoltà, mentre un Alveare dei Danzatori della Spirale Nera diminuisce di 3. Da notare che questo dono non diminuisce la difficoltà per difendersi e non aiuta i doni che non sono relativi all'attacco o il danno (il dono Ahroun: Falling Touch, riceve la diminuzione)