Doni dei Children of Crow - Figli della Cornacchia

· Perceptive Servant - Servo Acuto (Livello Uno) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
Da sempre leali beta, i figli della Cornacchia diventano esperti nel scivolare in secondo piano quando qualcosa di importante avviene, e poi usare le informazioni così ottenute per distruggere chiunque essi vogliano. Questo Dono è insegnato da uno Spirito Cornacchia.
Sistema:
Quando sta origliando una conversazione, notando dettagli di qualsiasi sorta o intraprendendo qualsiasi azione rivolta alla raccolta di informazioni, affidandosi primariamente alla vista o all’udito (per esempio ispezionando un edificio vicino con un binocolo), il Figlio della Cornacchia può spendere un punto Gnosi per ridurre la difficoltà di queste attività di 2.

· Hidden Secrets - Segreti Nascosti (Livello Due) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
I Figli della Cornacchia sono terribilmente appassionati al ricatto, e questo Dono li aiuta grandemente nelle loro inclinazioni naturali. I Corax conoscono questo Dono come Verità Oscure; I Signori delle Ombre impararono questo Dono dal popolo dei Corvi e lo migliorarono un po’. Questo Dono è insegnato da uno Spirito Mosca.
Sistema:
Per usare questo Dono, il personaggio tira Percezione + Persuasione (Difficoltà 7). Il successo indica che il Garou viene a conoscenza di uno dei più profondi e imbarazzanti segreti della vittima. Questi segreti non sono di nessuna utilità in combattimento, ma sono un eccellente materiale per ricattarla. Certamente non tutti hanno segreti di ugual valore.

· Dark Aerie - Nido Oscuro (Livello Tre) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
Come il Dono Uktena, Spirito dell’Uccello. In più, il Figlio della Cornacchia è avviluppato nelle ombre mentre usa questo Dono, rendendolo più facile da notare durante il giorno ma più difficile di notte. Il Garou può librarsi, volare o galleggiare.
E’ insegnato da uno Spirito Corvo.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi. Il Garou può volare a 30 km/h e librarsi come vuole. Le difficoltà di tutte le manovre di combattimento aumentano di uno. [House Rule: chi vuole individuare il garou che utilizza questo dono basandosi sulla vista, deve tirare a difficoltà +2 durante la notte, -2 durante il giorno; a causa della massa nera che lo avvolge. E' considerato un camuffamento magico]
Questo Dono dura un’ora.