Doni dei Children of Bat - Figli di Pipistrello

Questi Doni estremamente specializzati sono insegnati dai membri della Progenie di Pipistrello e solo con il suo permesso. Se un Signore si unisce a questo camp, il permesso è implicito.

· Ears of the Bat - Orecchie del Pipistrello (Livello Uno) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
Come il Dono dei Danzatori della Spirale Nera, salvo che è insegnato da uno spirito Pipistrello non corrotto e che le orecchie del Signore delle Ombre non cambiano forma.
Questo Dono permette al Garou di usare il sonar come un pipistrello. Egli può agire in completa oscurità senza alcun impedimento.
Sistema:
Questo Dono può essere reso inefficace generando degli ultrasuoni che gli si sovrappongano. Garou che effettuano con successo un tiro di Percezione + Sesto Senso (o Istinto Primordiale in forma Lupus) possono udire il sonar. Con tre o più successi, si può determinare l'esatta posizione del Danzatore.

· Patagia (Livello Due) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
Come il Dono dei Danzatori della Spirale Nera.
Il Garou può estrudere delle larghe membrane di pelle sotto le braccia, che assomigliano alle membrane di uno scoiattolo volante. Quando non sono in uso, le membrane solitamente si ritirano nelle braccia e nei fianchi del mannaro, sfuggendo all'osservazione.
Questo Dono è insegnato da uno Spirito Pipistrello ma può essere imparato anche dallo spirito di uno scoiattolo volante.
Sistema:
Il licantropo allunga le braccia e salta da una certa altezza. Può planare a 38 km/h, ma il giocatore deve fare un tiro di Destrezza + Atletica (a discrezione del narratore) per non perdere quota.

· Song of the Earth Mother - Canzone della Madre Terra (Livello Due) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
Una versione più potente di Percepire il Wyrm, questo dono permette di sentire la presenza del wyrm su una vasta area. Essenzialmente, il Garou comunica con la terra e ascolta ciò che ha da dire. Questo Dono è insegnato da uno Spirito Terra.
Sistema:
L’utilizzatore spende dieci minuti comunicando con la terra, periodo di tempo durante il quale non può intraprendere altre azioni. Poi spende tre punti Gnosi e tira Percezione + Occulto (difficoltà 7) Un successo indica che la terra gli racconta riguardo qualsiasi presenza sovrannaturale entro 100 metri per successo. Come Percepire il Wyrm, questo Dono non offre informazioni specifiche sul soggetto o soggetti rilevati. Esso indica solamente la presenza di corrotti dal Wyrm.

· A thousand Eyes - Mille Occhi (Livello Tre) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
Il Figlio del Pipistrello fonde la sua coscienza con quella di uno sciame di pipistrelli e può vedere e sentire ciò che essi vedono e sentono per la durata di una notte. Per usare questo Dono è necessario uno sciame di almeno mille pipistrelli (facilmente reperibili nella aree tropicali e temperate). E’ insegnato da uno Spirito Pipistrello.
Sistema:
Il Garou spende tre punti Gnosi e tira Percezione + Istinto Primordiale (difficoltà 8). Il successo indica che cade in una trance meditativa profonda e che può vedere attraverso gli occhi e sentire attraverso le orecchie dei pipistrelli per una notte. Con un successo, egli non può controllare i movimenti dello sciame; essi vagano dove vogliono e vedrà ciò che a essi capita di percepire (solitamente un sacco di insetti). Con tre o più successi, però, il Garou può direzionare in maniera sottile i movimenti dello sciame, guidandoli in una zona di interesse del licantropo. Non può controllare i singoli pipistrelli ma essi mostreranno un minimo interesse in qualunque area il Garou vorrà che essi vedano.