Doni delle Moon-Doughters - Figlie Della Luna

· Spirit Loan - Spirito in Affitto (Livello Due) [Tribebook Black Furies, Rev.]
In alcune circostanze una Figlia della Luna può trovare che un altro garou possa avere molto più bisogno di lei di un gift in suo possesso. A tal fine, gli spiriti di Gaia hanno mostrato alle Figlie come prestare i loro poteri ad altri mannari per un tempo limitato. La Furia Nera che usa questo dono si sente in qualche modo privata dell'amore e dell'attenzione di Gaia mentre un altro Garou usa i suoi poteri, ma non ci sono particolari effetti collaterali. Questo dono viene insegnato da uno spirito gallina.
Sistema:
Si tira Carisma + Occulto (difficoltà pari alla Rage del Bersaglio). Il successo permette alla Furia di prestare un singolo potere di rango 1 ad un altro Garou per un prestabilito periodo di tempo, fino ad un massimo di 3 giorni per successo. Quando il tempo scade (o se 1 dei due muore) il gift torna al legittimo proprietario. Finchè il dono è in prestito il suo proprietario originale non lo può usare e per qualsiasi scopo è come se non lo conoscesse. Il beneficiario può usare il dono come fosse suo e lo avesse imparato da uno spirito (come avviene di norma): tirando le prorie somme di dadi e spendendo i propri punti (Rage, Gnosis o Willpower). Una Furia può presatare un solo dono alla volta, ma non c'è limite per quanto riguarda la varietà, possono essere prestati anche doni segreti, sebbene questa indiscrezione potrebbe causare problemi col resto della sua tribù se la cosa dovesse trapelare.
Spirit Loan non può essere usato per prestare Spirit Loan.