Doni dei The Sacred Thread - Filo Sacro

· Word-to-Weapon (Livello Due) [Tribebook Stargazers, Rev.]
Gli insegnanti della casta guerriera del Filo Sacro sono in grado di focalizzareil mistico potere che si cela dietro ogni parola. Perfino un Ksatriya senza armi può evocarne una usando il solo suoni della sua voce.
Il dono viene insegnato da uno spirito del Vento.
Sistema:
Lo Stargazer innalza una preghiera per 1 intero Round. Si spende poi 1 Gnosis e si tira Prontezza + Lingue Diff. 6.
1 successo evoca una scimitarra spettrale dall'aria. L'arma ricurva come un falce di luna provoca di base Forza danni letali e si usa a Diff. 7. Ogni 2 successi in più aumentano il danno dell'arma. Con un totale di 3 successi si ottiene un'arma opaca di vento gelido che causa Forza + 1 danni letali, difficoltà di utilizzo 7.
L'arma dura 1 scena dopo di che si dissolve in una nuvola di polvere
[House Rule] Sistema:
Si spende poi 1 Gnosis e si tira Prontezza + Occulto Diff. 6 e si pronuncia il nome dell'arma da mischia (non tecnologica) che si vuole evocare.
1 successo evoca un'arma spettrale dall'aria. L'arma provoca di base Forza +1 danni Aggravati e si usa a Diff. 7.
Con un totale di 3 successi si ottiene un'arma opaca di vento gelido che causa Forza + 2 danni Aggravati, +4 contro le creature sensibili al freddo, difficoltà di utilizzo 7.
L'arma dura 1 scena dopo di che si dissolve in una nuvola di polvere.

· The Teacher's Ease (Livello Due) [Tribebook Stargazers, Rev.]
Gli Stargazer del Filo Sacro sono insegnanti innanzitutto. Amano profindamente condividere il sapere e illuminare gli altri col sapere. Chi possiede questo dono troverà i suoi studenti un pò più illuminati degli altri. Con esso, il Ksatriya può effettivamente aprire la mente dello studente un pò più di quanto non fosse di suo, permettendo al discepolo di assorbire più informazioni e più in fretta.
Il dono viene insegnato da un antenato Stargazer.
Sistema:
Il giocatore tira Persuasione + Espressione Diff. (10-Intelligenza dell'Allievo). Ogni successo concede 1 dado bonus nei tiri relativi ad un singolo tiro di una specifica Abilità scelta dal Ksatyiya. Se lo Stargazer del Filo Sacro stabilisce che il bonus deve essere assegnato, ad esempio, su un tiro di Investigare allora il discepolo non potrà che che investirlo in quell'occasione.
[House Rule] Pare che non vi siano limiti di tempo per sfruttare il bonus fornito; più lezioni forniscono bonus che comunque non possono essere cumulati.

· Eyes of Ignorance (Livello Cinque) [Tribebook Stargazers, Rev.]
Il Ksatriya che usa questo dono può guardare negli occhi di qualcuno e, per un periodo limitato, letteralmente rubare le loro Conoscenze, lasciandoli ignoranti e svuotati dall'abilità.
Il dono viene insegnato da uno spirito Gufo.
Sistema:
Il giocatore spende 1 gnosis e tira gnosis Diff. Willpower del bersaglio. 1 successo è sufficiente per rendere note allo Stargazer le Conoscenze in possesso del bersaglio ed il loro punteggio; ogni successo ottenuto dal garou sottrarrà 2 pallini dalla Conoscenza prescelta del bersaglio. Il Ksatriya ottiene i punti sottratti al bersaglio. L'effetto del dono dura 1 giorno, al termine del quale i punteggi tornano al loro valore originario.