Doni dei Warders of the Land - Guardiani delle Lande

· Mark of the Prey - Marchio della Preda (Livello Due) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Quando devono compiere la vendetta su uno specifico umano un licantropo può decidere di cambiare la sua risonanza spirituale con quella di un animale da preda. Ogni predatore che vede gli umani, non importa la taglia o se ha paura o meno di loro, lo percepisce come una preda. In molti casi questo è un inconveniente ma se per esempiola persona incontra un gruppo di cani semvaggi il risultato può essere più drammatico. Uno spirito di un animale da preda insegna questo dono in genere sotto costrizione.
Sistema:
Il giocatore spende 1 di Gnosi e tira Carisma+Addestrare Animali (difficoltà del Guanto locale). Se il tiro riesce gli animali da preda attaccano a vista l'umano vittima, anche se sono troppo piccoli o hanno già mangiato. Il dono può essere usato su un umano alla volta e non su quelli soprannaturali come Ghoul o Maghi (i loro spiriti sono troppo complessi per il dono). L'effetto dura un giorno.

· Snap Man's Chains - Spezzare le Catene dell'Uomo (Livello Tre) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Tutti gli Artigli Rossi provano disgusto per gli animali addomesticati, che siano predatori o prede. Odiano i predatori che stanno ad aspettare di essere macellati piuttosto che vivere le loro vite prima di essere uccisi. Questo dono libera gli animali domestici dai legami umani, fisici o di altro tipo. I cavalli fanno cadere i loro cavalieri, i cani assalgono i padroni e gli animali da fattoria rompono i loro recinti e fuggono via. Per quanto gli Artigli hanno conosciuto questo dono per secoli, con l'ascesa delle città pochi lo imparano perchè gli animali cittadini sono pochi. Però i Guardiani delle Lande continuano occasionalmente a impararlo. Qualsiasi spirito animale insegna il dono.
Sistema:
Il giocatore spende 1 di Gnosi e tira Persuasione+Istinto Primordiale (diff 8), il numero dei successi indica l'area d'effetto. 1 successo colpisce gli animali in una piccola casa, 3 tutti gli animali nelle vcicinanze o in una grande casa, 5 copisce gli animali in 1 kilometro quadro.