Doni dei Random Interrupt - Interrupt Casuali

· Network Terminal - Terminale di Rete (Livello Uno) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Negli ultimi anni i computer hanno sviluppato sempre più connessioni, principalmente via Internet. Non di meno, indipendentemente dalla potenza del tuo computer, c'è qualcuno che ne ha uno migliore e tu gli sei probabilmente collegato. Questo dono collega il Random Interrupt ad un teorico computer dalle prestazioni superiori, rendendo qualunque lavoro molto più semplice. Questo dono viene insegnato da un Pattern Spider.
Sistema:
Il giocatore tira gnosis a difficoltà 7. Ogni successo permette di sommare 1 dado ai prossimi tiri che coinvolgono la conoscenza Computer; è necessario utilizzare un comuter che sia effettivamente collegato ad una qualche rete.

· Mind Partition - Partizione Mentale (Livello Due) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Uno dei doni preferiti dai Random Interrupt che scoprono di non poter gestire più cose contemporaneamente bene quanto i loro computer. Questo dono permette al garou di suddividere la sua mente in più segmenti, passando rapidamente da una attività ad un'altra senza perdere il filo. Un Cruncher ha detto di questo dono: “non è un vero multitasking, ma lo imita bene.” Il dono viene insegnato da un Pattern Spider.
Sistema:
Si spende 1 willpower e si tira gnosis (diff. 6). Ogni successo permette di gestire una azione estesa in più a round, si può iniziare una sola azione a round. Queste azioni non subiscono alcuna penalità, ma se una sola fa maldestro allora tutte le altre falliscono automaticamente.
Esempio: se per ackerare un sistema devo fare tre azioni (Computer, Conoscenza della Strada e Riparazioni) allora devo ottenere 2 successi (pari alle azioni extra che voglio svolgere). Al primo Round posso eseguire solo 1 operazione di conoscenza della Strada, al secondo posso continuare con Conoscenza della Strada e iniziare con Riparazioni, al terzo round inizio anche Computer eseguendo effettivamente 3 azioni distinte a round senza malus.

· Universal Interface - Interfaccia Universale (Livello Tre) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
La maggior parte dei Random Interrupt ha due metodi per trattare con un computer. Alcuni li usano normalmente facendo affidamento sulle loro conoscenze di informatica, altri saltano nell'Umbra e se la vedono direttamente con gli spiriti che operano sulla macchina. Questo dono permette di gestire la cosa in modo intermedio, usando l'Umbra stessa come un computer; semplicemente digitando nell'aria e visualizzando mentalmente uno schermo. Il dono viene insegnato da un Pattern Spider.
Sistema:
Il giocatore spende 1 gnosis e tira Prontezza + Enigma. Non è necessario trovarsi nell'umbra per usare questo dono ed il computer si considera collegato sia ad Internet che alla GWNet.

· Cooling System - Chill of the Early Frost - Sistema di Raffreddamento (Livello Quattro) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Come per il dono dei Wendigo “Chill of the Early Frost - Rigore del Gelo Mattutino”. Inizialmente questo dono venne copiato ai Wendigo dagli Iron Rider, che lo utilizzarono per conservare il cibo congelandolo. Venne poi riscoperto dai Random Interrupt che lo usano sia in battaglia che per raffreddare le stanze dei server. L'attivazione del dono richiede 1 gnosis, ma i Random Interrupt preferiscono spendere anche 1 willpower per stabilire la temperatura e mantenerla appena sopra il punto di congelamento.
Il licantropo evoca un gelo mistico, congelando le terre circostanti e chiunque sia al loro interno.
Dato che il Grande Wendigo preferirebbe uccidere un Glass Walker piuttosto che insegnargli questo dono, ci si può rivolgere ad uno spirito pinguino o ad un Pattern Spider.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi e tira Intelligenza + Occulto (difficoltà variabile: 4 se è già inverno, 6 per la primavera, 9 per l'estate). Il successo fa scendere la temperatura sotto il punto di congelamento ne raggio di 8 chilometri, o anche sotto zero se è già inverno. Tutte le creature senza pelo o pelliccia naturali perdono due dadi da tutti i tiri. Questo Dono infligge una vera e propria distruzione in ambienti urbani, facendo esplodere le tubature dell'acqua e ghiacciando le strade.
E' Possibile spendere 1 punto willpower per limitare il calo di temperatura ad un livello desiderato.
L'effetto dura un'ora per successo.

· Phone Travel - Viaggio Telefonico (Livello Cinque) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
I Random Interrupt possono entrare in una linea telefonica e spuntare da qualche altra parte. Si deve prima digitare sull'apparecchio il numero del telefono al quale si quale arrivare e qualcuno deve rispondere. Il dono viene insegnato da un Pattern Spider.
Sistema:
Una volta che la cornetta viene sollevata, il Random Interrupt tira gnosis a difficoltà del Muro locale. Come per fare il passo di lato, sono richiesti 3 successi per un trasferimento istantaneo. Meno successi aumentano il tempo richiesto, se nel frattempo la cornetta viene ri-agganciata, il Garou viene ri-sparato indietro e subisce 3 livelli di ferita Letale.