Doni dei Bitter Hex - Crudele Malia

· Curse of Hatred - Maledizione dell’Odio (Livello Due) [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Il Garou è in grado di verbalizzare l’odio che sta all’interno del suo cuore, scoraggiando i suoi avversari con l’intensità di questa emozione. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti dell’odio.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi e tira Persuasione + Espressività, con difficoltà pari alla Forza di Volontà dell’avversario. Se ha successo, il suo avversario perde due punti di Forza di Volontà e due punti Furia. Questo potere si può usare su un avversario solo una volta per scena.

· Fetish Doll - Bambola Feticcio (Livello Cinque) [Tribebook Silent Striders, Rev.]
La magia riflessiva è la più antica delle forme di stregoneria, e continua ad essere utile. Anche se molte culture trovano questa forma di magia repellente, i Silent Strider della Crudele Malia credono che il fine giustifichia i mezzi. Il Garou può ferire la sua vittima da lontano dopo aver usato una bambola creata appositamente. Il licantropo deve avere una parte della sua vittima o un oggetto che le appartiene, e deve quindi costruire la bambola. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti degli antenati.
Sistema:
Il tempo impiegato a costruire e incantare la bambola è di una settimana. Il giocatore tira Percezione + Manualità (difficoltà 8) per costruire la bambola. Quando la Bambola è completa, il giocatore può tirare Intelligenza + Medicina (difficoltà pari alla Forza di Volontà della vittima). Ogni successo infligge un livello di danni aggravati sulla vittima, che può assorbire se ne è capace. La bambola è in grado di trasferire fino a 10 danni. Dopo 10 successi, la bambola è troppo mutilata per permettere un ulteriore uso. Un fallimento critico distrugge la bambola senza danneggiare la vittima.