Doni dei Corporate Wolves - Lupi Corporativi

· Budget Approval Process - Procedimento di concessione dei Fondi (Livello Uno) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Così come ogni malpagato e maltrattato impiegato vi può confermare, avere un qualunque permesso di gestione dei fondi dipende dal conoscere qualcuno più in alto a cui poterlo chiedere. Quei tipi troverebbero certamente questo dono una benedizione, così come moltri altri. Questo dono ti permette di trovare il punto debole di ogni gruppo sociale, la persona su cui fare pressione per avere risultati. Può essere insegnato sia dauno spirito formica che da uno ape.
Sistema:
Il personaggio spende 1 Willpower e tira Percezione + Galateo diff. 5. Se riesce, il garou sa automaticamente quale membro di un gruppo è più conveniente approcciare per meglio ottenere i risultati desiderati. I successi ottenuti determinano quanto può essere vasto il gruppo che si vuole esaminare. Capire quale teppista sia meglio colpire per far fuggire il resto della banda richiede 1 successo; sapere quale impiegato sia meglio corrompre per far crollare una intera corporazione richiede almeno 5 successi. Il narratore può satabilire che nessuno in quel gruppo nessuno ha tutti i mezzi necessari per portare ai risultati desiderati dal garou e quindi il dono fallisce.

· Buzzword Language (Livello Due) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
I Glass Warker hanno sempre avuto bisogno di nascondersi in piena vista più delle altre tribù, vista la facilità con cui possono venire ad esporsi. Di conseguenza hanno sviluppato moti doni per poter comunicare senza essere scoperti, ma pochi sono stati efficaci quanto questo. Il Lupo Corporativo comincia a farneticare nell'incoerente, sebbene completamente accettato, linguaggio del business moderno e il suo interlocutore capirà perfattamente quello che gli sta comunicando, che può non avere neanche una singola parola in comune con la conversazione in corso.
Sistema:
Il personaggio spende 1 Willpower e tira Carisma + Sotterfugio diff. 7. Ogni successo determina quanto accuratamente il messaggio viene camuffato. Con un successo è possibile concentrare una semplice frase in una parola ("Io.Te.Scappiamo"). 3 Successi permettono di esprimere una singola frase ("YouAndIWillUseTheStaircaseToEscape"). Con 5 successi si può comprimere una breve storia in una frase: "Leoni ed io dobbiamo discutere a riguardo dell'acquisto di alcune azioni per ottenere una affiliazione di mercato".

· Takeover - Espropriare (Livello Cinque) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Ciò che indossi determina la tua importanza nel moderno mondo corporativo. Se vivi al di fuori degli affari, non sei altro che un numero col simbolo del dollaro sopra, che rappresenta i tuoi possedimenti ed il loro (ed il tuo) valore. Per un uomo d'affari ognuno è ciò che possiede e questo dono lo rende vero alla lettera. Con questo dono, il Lupo Corporativo può attaccare e distruggere un bersaglio tramite i suoi possedimenti. Uno spirito del denaro insegna questo gift.
Sistema:
Il giocatore spende 3 rage e tira Forza + Enigma diff 8. I successi richiesti dipendono da quanto tempo il bersaglio è posseduto dal nemico. Se l'oggetto è stato comprato in giornata servono 5 successi. Se invece è un suo possedimento da almeno un anno basta 1 successo.
Se il lancio riesceil garou può colpire l'oggetto scelto e ogni danno inflittogli si riversarà anche sul suo possessore. Se l'oggetto viene distrutto ogni connessione col suo proprietario viene annullata. Se l'oggetto può subire altri colpi il mannaro può continuare a sfruttarlo. Quindi fin che ti rubano un vaso Ming puoi cavartela, ma preoccupati se ti rubano l'auto.