Doni dell'Order of Our Merciful Mother - Ordine di Nostra Madre Misericordiosa

· Mother's Touch - Tocco della Madre (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.]
Il Garou è in grado di curare le ferite di una qualsiasi creatura vivente, siano aggravate oppure no, semplicemente imponendo le mani sulla zona afflitta. Il Garou non si può curare da solo, né può curare spiriti o non morti con questo Dono. Questo Dono viene insegnato dagli orsi spirito e dagli unicorni spirito.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi e tira Intelligenza + Medicina (difficoltà pari alla Furia del soggetto, o 6 per i non Garou). Ogni successo guarisce un livello di salute. Il Teurgo può curare anche le Cicatrici di Battaglia in questo modo se usa questo Dono nella stessa scena in cui la Cicatrice è stata ottenuta e se spende un secondo punto Gnosi. Non c’è limite a quante volte questo Dono può essere usato su una persona, ma ogni uso richiede la spesa di un punto Gnosi.

· Truest Sacrament - Il Più Vero dei Sacramenti (Livello Due) [Tribebook Black Furies, Rev.]
L'Ordine di Nostra Madre Misericordiosa esegue soventemente cerimonie cristiane per supplicare Gaia per aiutare il loro gregge.Truest Sacrament permette di fare ciò senza incitare il sospetto dei fedeli; in questo modo i fedeli cristiani vedono i riti rivolti a Gaia come innuqui ed appropriati gazie a questo dono. Così facendo le Furie riescono più facilmente ad aprire la mente dei più bigotti e ottusi seguaci della fede patriarcale. Questo dono si avvantaggia della predisposizione umana a modificare i ricordi di un evento per meglio coincidere coi loro preconcetti, allo stesso modo in cui lo fa il Delirium. Questo dono viene insegnato da uno spirito unicorno.
Sistema:
Truest Sacrament può essere usato sia all'inizio che durante una cerimoni rivolta a Gaia.
Usata all'inizio si tira Carisma + Sotterfugio con difficoltà pari alla Willpower maggiore dei partecipanti da influenzare e richiede 1 successo per ogni 7 testimoni. Se la Furia ha successo, il rituale apparirà innocuo ed appropriato ai partecipanti.
Se il dono viene usato durante o dopo il rito - un testimone appare durante il rito - è anche necessario spendere 1 punto Gnosis.
E' da notare che questo donono non potrà nascondere ovvie o spettacolari infrazioni del Velo - spargimenti di sangue, fuochi d'artificio spirituali e così via; saranno ricordate e probabilmente non come innocue o normali-. Ma se il rito sarà più semplice o gli effetti più allucinanti nascosti, le Furie potranno passare inosservate.
Gli specifici effetti "salutari" sui più bigotti devono essere gestiti tramite interpretazione di volta in volta, ma non ci sono espliciti effetti di gioco.