Doni delle Freebooters - Razziatrici

· Messenger's Fortitude - Robustezza del Messaggero (Livello Due) [Tribebook Black Furies, Rev.]
Il Garou può correre al massimo della sua velocità per tre giorni senza riposarsi, mangiare e bere. Quando il Garou raggiunge la sua destinazione, ha 10 minuti per completare qualsiasi lo abbia portato lì, ma poi deve dormire per tre giorni. Questo Dono viene insegnato dai cammelli spirito e dai lupi spirito.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi. Il Garou non può fare nient’altro oltre a correre; fermarsi pone termine al Dono. Spendendo un punto Gnosi addizionale, può concedere ad un’altra creatura i benefici di questo Dono.

· Omen of Power - Presagio di Potere (Livello Due) [Tribebook Black Furies, Rev.]
Le Razziatrici sono famose tra i Garou per la loro abilità nel trovare oggetti e luoghi di grande potere magico. Alcuni sostengono che seguano gli spiriti del Wyld nei loro quasi completamente casuali spostamenti attraverso l'umbra; altri dicono che le razziatrici sono in grado di percepire anchele più deboli perturbazioni delle Ley Lines. Indipendentemente dalla vera natura delle loro abilità, le razziatrici possono fiutare la collocazione di Caern dormienti (che sarebbero quelli il cui potere si affievolì dopo essere stati sfruttati). Quando le condizioni sono adatte possono anche percepire la presenza di Feticci particolarmente potenti da molto lontano. Questo dono viene insegnato da uno spirito segugio.
Sistema:
Si spende 1 Gnosis e si tira Percezione + Enigma; la difficoltà viene stabilita segretamente dal Master e varia a seconda della distanza della fonte di potere. Un successo implica che la Furia scopre approssiamtivamente la distanza e la direzione dalla fonte di potere che può essere un Caern attivo o dormiente o un Feticcio di livello 5 o superiore.
Se la fonte è entro 1 kilometro la difficoltà è 6
Se la fonte è entro 10 kilometri la difficoltà è 7
Questo dono non può individuare fonti di potere situate a più di 20 kilometri di distanza
La difficoltà viene abbassata di 2 per individuare Caern Attivi, mentre viene alzata di 1 per individuare Caern dormienti o Feticci.
Di base questo dono ha un margine di errore del 20%, quindi la percezione di un Caern a 10 kilometri potrà apparire a 12 come a 8 kilometri di distanza. Ogni successo oltre al primo ridurrà il margine di errore del 5% fino ad un minimo del 5%. Il gift può essere usato più volte, mano a mano che ci si avvicina al bersaglio per rifinire la sua posizione. Presagio di Potere non fornirà al garou alcuna informazione relativa al bersagli (nenche se si tratti di un Caern o di un Feticcio) eccetto la sua distanza e la direzione da seguire