Doni Lords of the Summit - Signori Della Vetta

· Interrogator - Interrogatorio (Livello Uno) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
Questo Dono viene usato per terrorizzare le vittime per farle confesare i loro crimini. Non può essere usato molto spesso ma da un buon margine di vantaggio quando usato ai Moot o agli incontri tra Garou di rango elevato. Questo Dono è insegnato da uno Spirito Paura.
Sistema:
Il giocatore spende un punto di Forza di Volontà e tira Manipolazione + Sotterfugio o Investigare (Difficoltà 8) contro un tiro contrapposto di Forza di Volontà ( Difficoltà 8). Se il Giudice vince, la vittima è paralizzata dalla paura e deve confessare il più grave crimine che ha commesso nell’ultimo ciclo lunare. Questo dono può essere usato sulla stessa persona una volta per mese lunare.

· Paranoia (Livello Uno) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
I Signori della Vetta non lo rimangono a lungo se non riuscissero a vedere i loro nemici arrivare. Questo Dono conferisce al Signore un aumento della consapevolezza e rivela alcuni dettagli riguardo i nemici che incontrerà a breve. Un Corvo della Tempesta insegna questo Dono.
Sistema:
Il Signore tira Percezione + Consapevolezza (difficoltà 7). Un singolo successo è quello che serve per determinare il numero di avversari in una zona. Due ne rivela il tipo e tre o più rivela più informazioni dettagliate. Gli effetti di questo Dono durano per una scena.

· True Fear - Vero Terrore (Livello Due) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
Il Signore della Vetta può mostrare la vera estensione del suo potere, spaventando un bersaglio scelto rendendolo inattivo per un certo numero di turni. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti della paura.
Sistema:
Il giocatore tira Forza + Intimidire (difficoltà pari alla Forza di Volontà del bersaglio). Ogni successo intimorisce il bersaglio per un turno. La vittima non può attaccare durante questo tempo; si può difendere se viene attaccata e agisce normalmente per quanto riguarda tutto il resto, anche se le sue azioni saranno probabilmente guidate dalla paura.

· Roll Over - Sottomettere (Livello Quattro) [Tribebook Shadow Lords, Rev.]
Il Signore della Vetta può chiamare questo potere per irradiare autorevolezza che forza gli altri a sottometterglisi. Se dovesse avere successo in una sfida tra forze di volontà, il licantropo domina il suo nemico, costringendo gli umani a cadere in ginocchio e i lupi a rotolarsi sulla schiena. Questo Dono viene insegnato dai leoni spirito e dai lupi spirito.
Sistema:
Il giocatore deve ottenere almeno tre successi in più del suo avversario in un tiro resistito di Forza di Volontà. Se il Dono entra in azione, la vittima non può fare nient’altro che sottomettersi a meno che non sia in grave pericolo.

· Mask Taint - Mascherare Contaminazione (Livello cinque) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.]
Un Signore con questo Dono può nascondere la sua contaminazione del Wyrm da tutti i sensi o i Doni che potrebbero individuarla.
Sistema:
Spendere due punti Gnosi e tirare Aspetto + Sotterfugio del Danzatore (difficoltà 8). L'effetto dura una scena. I Signori delle Ombre possono ancora riuscire a individuare la contaminazione velata in questa maniera - con Percepire il Wyrm (difficoltà 8).