Doni della Sisterhood - Sorellanza

· Spirit Smuggler - Spirito Contrabbandiere (Livello Uno) [Tribebook Black Furies, Rev.]
I membri della Sorellanza effettuano spesso consegne attraverso gli stati nonostante le loro leggi sul contrabbando; potrebbero anche volr portare un'arma in una zona sorvegliata con un metal detector o altri apparecchi simili. Questo dono rende loro la cosa molto più semplice e si rivela utile in molte circostanze. Quando il personaggio desidera nascondere un oggetto, può usare qusto dono per spingere l'oggetto nell'umbra per un breve periodo di tempo, per poi tornare dal suo possessore nel mondo materiale dopo qualche minuto. Questo dono viene insegnato da uno spirito procione.
Sistema:
il personaggio tira Destrezza + Sottefugio a difficoltà pari al muro locale e spende 1 punto gnosis per spingere un piccolo oggetto (2,5 kili al massimo e non più di 4,5 litri (1 gallone) di volume ) nell'umbra. Se ottiene almeno 2 successi l'oggetto va nell'umbra e non può essere visto o toccato da nessuno che si trovi nel mondo materiale (salvo particolari capacità o poteri relativi all'umbra); l'oggetto tornerà in possesso del personaggio alla fine della scena.
Se il personaggio ha ottenuto un solo successo invece dovrà andare a recuperare l'oggetto nell'umbra in quanto non tornerà spontaneamente.
Se il risultato del tiro è stato un maldestro l'oggetto è stato perso nell'umbra o rubato da uno spirito che passave di li.
Il tempo soggettivo dell'oggetto non viene in alcun modo alterato e i danni provocati, a esempio da una bomba fatta esplodere nell'umbra, potrebbero avere effetti strani o danneggiare anche il mondo materiale.

· Winged Delivery - Consegna Alata (Livello Tre) [Tribebook Black Furies, Rev.]
Mentre la sorellanza ha un'ampia rete di kinfolk, contatti, contrabbandieri e informatori disponibili, a volte il metodo più efficente per muovere un oggetto è affidarlo ad un pirito alleato e fargli effettuare la consegna. Usando questo dono e un pò di concentrazione, il personaggio spinge un piccolo oggetto nell'umbra e lo affida ad un Jaggling del Gufo, che lo porterà ad una ben specifica persona o in un luogo precisato nel tempo minimo richiestogli dal viaggio.
I garou che abusano di questo dono per mandare oggetti pericolosi o esplosivi innescati nell'umbra - mettendo in pericolo l'esistenza degli spiriti gufo - scopriranno che la vendetta del mondo degli spiriti è rapida e severa. Questo spirito è ovviamente insegnato dagli spiriti gufo.
Sistema:
Si spende 1 punto gnosis e si tira Carisma + Empatia (difficoltà pari al muro locale). Se il tiro ha successo l'oggetto viene raccolto nell'umbra da un Jaggling del Gufo e traspotrato ad un destinatario chiaramente specificato. Un destinatario umano o garou deve essere descritto con tanto di nome e cognome; una locazione deve solo essere descritta ed indicata dando la direzione. I Jaggling Gufo si spostano a circa 100 km l'ora nel reame degli spiriti e lascranno l'oggetto nell immediate vicinanze del ricevente, salvo protezioni magiche contro il reame degli spiriti o un muro maggiore di 7. Se la consegna non è possibile a causa di questi elementi, lo spirito torna immediatamente dal garou a rendere il pacco.