Doni delle Swords of Night - Spade della Notte

· Mindblock - Blocco Mentale (Livello Quattro) [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Dopo aver imparato questo Dono, le difese mentali del Garou vengono rafforzate all’estremo. Le Spade della Notte sono ben conscie del più pericoloso dei poteri vampirici, la loro abilità nell'influenzare le menti altrui, e hanno compiuto molti sacrifici per apprendere questo Dono che viene insegnato dai falchi spirito.
Sistema:
Le difficoltà di tutti gli attacchi mentali diretti e dei tentativi di controllare la mente del Garou, ma anche degli assalti psichici più insidiosi (lettura del pensiero, illusioni impiantate mentalmente, possessione) sono fissate a 10. Gli effetti di questo Dono sono permanenti, ma non si applicato ai poteri che influenzano le emozioni.
House Rule: in aggiunta questi poteri falliscono automaticamente se il nemico ha Rank inferiore a quello del Garou; lo stesso vale per le discipline, le sfere o altri poteri di livello conosciuto (e non utilizzato) inferiore e per gli spiriti con gnosis minore alla volontà del mannaro. Quindi se un vampiro ha dominazione 3 fallisce automaticamente; mentre se ha 8, ma si limita ad usare un livello 3 la sua unica penalità è tirare a difficoltà 10. Se i due rivali sono alla pari, si contano i successi dell'attaccante dimezzati e arrotondati per eccesso.