Doni White Howlers

Come per i Croatan, gli ancestori dei White Howlers rimangono perduti (o corrotti) anche dopo gli avvenimenti della campagna Time and Tide. Comunque, un narratore che non si preoccupa di scostarsi un po' dai canoni può certamente stabilire che alcuni di loro riuscirono a resistere alla Caduta e a nascondersi per i secoli seguenti, per essere poi liberati in sicurezza.
In aggiunta, i narratori possono usare la l'opportunità che alcuni ancestori Fianna o Get of Fenris abbiano appreso in passato alcuni trucchi degli Howlers.

· Blood Scent (Livello Uno) [Past Lives]
Parte della reputazione dei White Howlers di essere eccellenti inseguitori deriva da doni come questo. Il garou con questo dono considera un gioco da ragazzi trovare qualunque umano, animale o bestia sovrannaturale di cui abbia assaporato il sangue. Chi possiede questo dono lascia di solito fuggire i nemici feriti per seguirli poi fino al loro covo e sterminarli cono tutti i loro alleati. Oggi, I Black Spiral Dancer continuano a seguire questa strategia anche senza questo dono.
Sistema:
Una volta appreso, questo dono è sempre attivo. Il garou riceve +2 dadi a tutti i tiri per seguire le prede di cui ha assaporato il sangue. Questi dadi si sommano anche all'utilizzo di doni come “Sense of the Prey”.

· Haunting Howl (Livello Uno) [Past Lives]
Uno dei Howl Gift distintivi della tribù, questo grido inquietante riecheggiava spesso nelle lande prima degli assalti dei White Howlers. Dalla caduta del clan, nel corso degli anni, questo ululato si è fatto sempre più alieno e macabro.
Sistema:
Il giocatore tira Carisma + Intimidire diff 7. Qualunque nemico senta l'ululato soffre di +1 alla difficoltà di tutti i tiri Willpower; la spesa di Willpower non viene influenzata.
I nemici possono essere influenzati da 1 solo di questi ululati per ogni scena.