Doni dell'Ahroun, ed. 20th Anniversary

Quando Luna è piena, inonda i suoi figlii di Furia. L'Ahroun è il guerriero scelto, nato per combattere e morire nel suo nome e in quello di Gaia. Luna ricompensa queste anime coraggiose con forza, velocità, abilità e potere, doti di cui si sente estremamente il bisogno affrontando il Nemico.

· Razor Claw - Artigli di Rasoio (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20thAnniversary]
Passando le unghie sulla roccia o un’altra superficie ugualmente dura, l’Ahroun le affila finché non sono affilate come rasoi. Questo Dono viene insegnato dai gatti spirito e dagli orsi spirito.
Sistema 20th:
Il giocatore spende un punto di Furia e l' Arhoun spende il turno affilando gli artigli. Tutti gli attacchi con gli artigli fanno due dadi di danno addizionali e vengono inflitti difficoltà diminuita di uno per il resto della scena.

· Spur Claws - Artigli Pungenti (Livello Uno) [Players Guide to the Garou], [20thAnniversary]
Alcuni Garou prendono l'ape come modello per il ruolo che hanno nella loro causa. L'ape è così devota alla sua regina che attaccherà il nemico senza curarsi del fatto che inevitabilente morirà dopo il suo attacco. Per questi Garou che si sentono simili, gli spiriti Ape insegnano loro come trasformare gli artigli in pungiglioni che rimarranno conficcati nel corpo dei loro nemici. Come il veleno secretato dagli artigli non uccide il nemico, nemmeno l'attacco uccidera il mannaro che lo esegue.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Furia. Nel prossimo attacco con gli artigli riuscito, il personaggio potrà penetrare con gli artigli la vittima, dove rimarranno conficcati quando l'Ahroun se li strapperà dalle dita. Fino a quando la vittima non si prenderà del tempo per estrarre l'artiglio (richiede un intero turno) subirà un +2 alla difficoltà per ogni azione. Tuttavia, gli artigli del Garou impiegheranno un turno per rigenerarsi e nel frattempo non potranno essere utilizzati.

· Inspiration - Ispirazione (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20thAnniversary]
Il Dono dell’Ispirazione è uno dei motivi per cui gli altri licantropi guardano all’Ahroun come a una guida durante le battaglie. Il Garou con questo Dono dona nuova determinazione e giusta collera ai suoi fratelli. Questo Dono viene insegnato da leoni spirito e lupi spirito.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi. Tutti i compagni (ma non colui che ha usato il Dono) ricevono un successo automatico a tutti i tiri di Forza di Volontà fatti durante la scena.

· Pack Tactics - Tattiche di Branco (Livello Uno) [Book Of Auspices], [20thAnniversary]
Anche se il ruolo degli Ahroun come leader complessivi dei Garou è discutibile, non c'è alcun dubbio che dovrebbero avere il controllo del branco durante una battaglia. Prendendo il comando e coordinando le azioni del branco, l'Ahroun dona a tutti i suoi compagni una grande competenza nel centro della battaglia. Questo Dono viene insegnato dai lupi spirito.
Sistema Revised:
Il giocatore spende un punto di Forza di Volontà prima di iniziare una manovra tattica di branco (vedi capitolo 6 di Werewolf: the Apocalypse, Rev.), e divide fra chi sta compiendo la manovra un numero di dadi pari al suo punteggio di Autorità. I dadi dovrebbero venire divisi più equamente possibile, anche se il giocatore può decidere a chi assegnare i dadi in avanzo (o nel caso abbia un punteggio di Autorità minore del numero di Garou che partecipano alla manovra).

· Falling Touch - Tocco della Caduta (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20thAnniversary]
Questo Dono permette al Garou di mandare il suo avversario al tappeto con appena un tocco. Qualsiasi spirito legato all’aria può insegnare questo Dono.
Sistema 20th:
Il giocatore tira Forza di Volontà (difficoltà Costituzione + Atletica del bersaglio). Anche un solo successo manda la vittima al suolo. Questo Dono può essere utilizzato entrando in contatto con il bersaglio come descritto sopra a costo zero oppure combinandolo con un attacco spendendo 1 punto Forza di Volontà o Furia a scelta. L'attacco infillgge il normale danno in aggiunta al far finire il bersaglio prono.