Doni dei Red Talons – Artigli Rossi, ed. Revised

I terribili Artigli odiano gli umani e Grifone concede loro Doni portati verso il lato distruttivo e violento della natura per meglio ripagare il trattamento che gli umani hanno riservato a Gaia.

· Hidden Killer - Assassino Nascosto (Livello Uno) [Tribebook Red Talons, Rev.], [20th Anniversary]
Gli Artigli Rossi non sono sopravvissuti per così tanti anni senza imparare i metodi per nascondere la loro presenza. Questo Dono permette ad un Garou di non lasciarsi dietro alcuna traccia fisica che potrebbe tradire l'identità della mano (o degli artigli e delle zanne) che hanno commesso un assassinio. Questo Dono viene insegnato dai serpenti spirito.
Sistema Revised:
Dopo una battaglia, il Garou deve leccare una volta ogni ferita che ha inferto. Il giocatore spende un punto Gnosi e tira Intelligenza + Furtività (difficoltà 7). Se il tiro ha successo, le ferite si alterano per sembrare coltellate anziché artigliate, e qualsiasi residuo di peli, saliva, sangue o altre prove fisiche provenienti dal corpo del licantropo scompaiono. Qualsiasi danno periferico (mobili distrutti, ad esempio) rimangono com'erano, comunque.

· Wolf at the Door - Lupo alla Porta (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Alcuni umani non posso semplicemente venire splattati sull'albero più vicino. Ad alcuni di loro deve venire insegnato una lezione e devono essere lasciati vivi, qualsiasi sia il motivo. Comunque, gli Artigli Rossi sanno come far sì che il messaggio non venga dimenticato. Questo Dono induce un terribile timore ed un rispetto per la foresta, e rende pauroso il bersaglio umano di immischiarvisi in qualsiasi maniera. Questo Dono viene insegnato da qualsiasi spirito predatore.
Sistema Revised:
Il Garou deve incrociare lo sguardo con il bersaglio, ma può essere in qualsiasi forma. Il giocatore tira Carisma + Istinto Primordiale (difficoltà pari alla Forza di Volontà del bersaglio). Gli effetti durano un giorno per ogni successo. Durante questo periodo, l'umano deve fare un tiro di Forza di Volontà per lasciare casa sua, e non può avvicinarsi a niente che assomigli ad una foresta se non spende un punto di Forza di Volontà. Se l'umano lascia casa sua, egli è tremante e spaventato finché non vi ritorna, ed il suo giocatore perde due dadi da tutti i tiri Mentali e Sociali. Questo Dono funziona su Kinfolk, maghi, ghoul e altri umani "soprannaturali", ma la difficoltà aumenta di due, fino ad un massimo di 10.

· Eye of the Hunter - Occhio del Cacciatore (Livello Uno) [Tribebook Red Talons, Rev.], [20th Anniversary]
I lupi sono in grado di capire quale elemento di una mandria è il più malato o debole e può quindi essere la preda più facile. Gli Artigli Rossi possono farlo normalmente quando hanno davanti una mandria di daini, ma le creature più complesse come i predatori o gli pseudo-predatori (come gli umani) rendono tutto ciò difficile. Questo Dono, insegnato da un lupo spirito, permette all'Artiglio di scegliere il membro più debole di un gruppo con una semplice occhiata. Non rivela perché il bersaglio è l'anello debole della mandria, solo che lo è, ma spesso questo è sufficiente per mettere il Garou in vantaggio.
Sistema Revised:
Il giocatore tira Percezione + Istinto Primordiale (difficoltà 7). Se il tiro ha successo, il personaggio sa qual'è il membro più debole del gruppo che sta osservando (informazione fornita dal Narratore) e qual'è il leader. Se l'Artiglio Rosso entra in combattimento con questo gruppo, guadagna un dado extra a tutti i tiri di attacco contro il membro più debole.

· Scent of Running Water - Odore dell'Acqua Corrente (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Garou può mascherare completamente il suo odore, rendendosi praticamente impossibile da seguire attraverso l’olfatto. Questo Dono viene insegnato dalle volpi spirito.
Sistema:
Le difficoltà di tutti i tiri fatti per seguire le tracce del Garou vengono aumentate di due. Questa capacità diventa innata per il Garou che impara questo Dono. Comunque, il Ragabash può ancora lasciare una scia odorosa se decide di farlo volontariamente (che potrebbe essere necessario per unirsi ad un branco di lupi).

· Beast Speach - Parlare con le Bestie (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il licantropo con questo Dono può comunicare con qualsiasi animale, dai pesci ai mammiferi. Questo Dono non cambia le loro reazioni basilari; la maggior parte degli animali continuerà ad essere spaventata di predatori come i licantropi. Qualsiasi spirito della natura può insegnare questo Dono.
Sistema Revised:
Il giocatore tira semplicemente Carisma + Addestrare Animali, anche se ogni incontro separato ed ogni tipo di animale necessita un tiro.

· Purify Meat - Purificare Carne (Livello Uno) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Mentre alcuni Artigli Rossi si astengono dal mangiare gli umani a causa della Litania, il motivo più comunque per cui si cacciano prede più convenzionali è che gli umani sono imbrattati dagli additivi chimici che immettono nei loro corpi. In alcune parti del mondo, questo non è un grave problema, ma nella maggior parte delle nazioni la carne umana ha un gusto orribile e malsano, persino per i Garou. In altri posti la terra è così corrotta da far sì che anche gli altri animali da preda siano disgustosi e sappiano di gomma. Con questo Dono, un Artiglio Rosso può eliminare gli additivi chimici e gli altri veleni dalla carne morta. Questo Dono viene insegnato dagli elementali dell'acqua.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi. Il Garou deve toccare la carne che vuole purificare. Ogni uso di questo Dono purifica circa 25 chili di carne morta da tossine non soprannaturali (agenti chimici, rifiuti tossici, droghe, alcol). Questo Dono funziona solo sulla carne morta - non è una versione a basso costo di Resistere Tossine.