Doni dei Get of Fenris – Cuccioli di Fenris, ed. 20th Anniversary

Feroci guerrieri contro il Wyrm, dal primo all'ultimo, i Doni dei Fenrir sono quasi unicamente marziali. Ci si aspetta che anche i loro Ragabash e Teurghi si distinguano in battaglia.

· Lightning Reflexes - Riflessi Fulminei (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, 20th.]
I Get of Fenris sono i guerrieri finali di Gaia, senza sforzo possono passare dall’attacco alla difesa a seconda delle esigenze della battaglia. Una Mangusta spirito insegna questo dono.
Sistema:
Il giocatore spende riflessivamente 1 punto FdV. Per il giorno successivo il personaggio non ha bisogno di effettuare tiri FdV o spendere punti per cambiare la propria azione in una difensiva.

· Razor Claw - Artigli di Rasoio (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20thAnniversary]
Passando le unghie sulla roccia o un’altra superficie ugualmente dura, l’Ahroun le affila finché non sono affilate come rasoi. Questo Dono viene insegnato dai gatti spirito e dagli orsi spirito.
Sistema 20th:
Il giocatore spende un punto di Furia e l' Arhoun spende il turno affilando gli artigli. Tutti gli attacchi con gli artigli fanno due dadi di danno addizionali e vengono inflitti difficoltà diminuita di uno per il resto della scena.

· Resist Pain - Resistere Dolore (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Attraverso la forza di volontà, il Philodox è in grado di ignorare il dolore provocato dalle sue ferite, permettendogli così di continuare ad agire normalmente. Questo Dono viene insegnato dagli orsi spirito. In alternativa, si può imparare anche da uno spirito tasso. [20th Anniversary]
Sistema:
Il giocatore spende un punto di Forza di Volontà; il personaggio può ignorare tutte le penalità dovute alle ferite per il resto della scena.

· Visage of Fenris - Volto di Fenris (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Fenrir appare più grande e temibile, comandando rispetto dai pari e impaurendo i nemici. Questo Dono viene insegnato dai lupi spirito. Questo dono è insegnato da uno spirito del fuco.
Sistema 20th:
Il giocatore tira Carisma + Intimidire. Solo un successo è necessario per avere effetto su i non Garou e sui Garou di ugual rango, per influenzare Garou di rango più alto, il giocatore deve fare un numero di successi equivalente al doppio della differenza di rango che intercorre tra di esso e il bersaglio. Per esempio, per influenzare un Garou di Rango quattro, un personaggio di Rango due abbisognerebbe di almeno quattro successi. Alleati e compagni influenzati da questo Dono, vedono il Garou impressionante e nobile (-1 alla difficoltà a tutti i tiri sui Sociali). I nemici si fermano un momento per recuperare la forza per combattere un simile mostro (perdendo uno dal loro livello di iniziativa). Questo Dono dura per una scena.

· Master of Fire - Signore del Fuoco (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Una volta che gli uomini domarono il fuoco per tenersi al caldo e allontanare le bestie selvatiche, la loro ascesa alla civilizzazione fu innescata. I licantropi che possiedono questo Dono invocano l’antico patto che l’umanità strinse con gli spiriti del fuoco. Gli spiriti di fiamma accettano di contenere la loro fame quando il licantropo li tocca. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti degli antenati e dagli spiriti del fuoco.
Sistema 20th:
Il giocatore spende un punto Gnosi. Per il resto della scena, il fuoco infligge danni da urto anziché aggravati al Garou.